Risultati da 1 a 25 di 244

Discussione: Vespa px125e arcobaleno restauro tuning! ;-)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Step91
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vespa px125e arcobaleno restauro tuning! ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele80 Visualizza Messaggio
    Che dici ce la fai vedere qualche foto di questo "Restauro Tuning"?
    se magari! sto raccogliendo informazioni per adesso! però appena mi arrivano i soldi dell'assicurazione si parteeeeeee! ma sbaglio o tu hai acquistato il copri manubrio, il parafango anteriore e il copri selettore in carbonio o finto carbonio? se si potresti postare il link grazie! comunque a che serve il gas rapido che hai montato sul tuo px?

Ok ho capito,il gas rapido serve ad avere meno corsa sull'acceleratore se no' con un carburatore abbastanza grande devi ruotare troppo la mano... invece per gli altri pezzi devi guardare su sipscooter sotto vespa px ,la trovi tutto,ma non andare su beedspeed perche' io aspetto roba da dicembre e ancora non mi arriva,lo sconsiglio.. ciaoo

VRista Junior L'avatar di Step91
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele80 Visualizza Messaggio
    Ok ho capito,il gas rapido serve ad avere meno corsa sull'acceleratore se no' con un carburatore abbastanza grande devi ruotare troppo la mano... invece per gli altri pezzi devi guardare su sipscooter sotto vespa px ,la trovi tutto,ma non andare su beedspeed perche' io aspetto roba da dicembre e ancora non mi arriva,lo sconsiglio.. ciaoo
    ok grazie! il gas rapido quanto lo hai pagato e dove lo hai preso? nel tuo topic potresti postare qualche altra foto + dettagliata del montaggio del gas rapido?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •