Se non fosse accartocciata non avresti nemmeno bisogno di rifarla!
comunque per le vernici e per i telai ci vuole un buon carrozzaio, altrochè!
prima di dedicarti al motore devi dedicarti alla carrozzeria, smonti, pulisci, e prepari per la verniciatura.
poi dopodichè si rimonta, magari facendotdare una mano!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ragazzi non immaginate quantoooo sonoooo feliceeeee!
ho scoperto che un mio amico è figlio di un carrozziere ( molto bravo nella mia zona) e mi ha proposto di portargli la vespa che me la vernicia lui compresi vari particolari (tipo che ne so qualche aerografia o qualche striscia racing) e ha detto che dato che sono un suo buon amico mi fa il tutto a 300 max 400 euroooooo! ora resta da parlare per bene con il meccanico per quanto riguarda il motore, e aspettare i soldi di conseguenza iniziare qualche ordine su inernet! sono strafelicissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gia' non va bene il cerchio normale della Cosa,figurati i 2 larghi accoppiati.
Puoi montare quello anteriore della Cosa e dietro 2 larghi...normali accoppiati come li ho sulla mia.
PS...nun' ciuti'a' assai che fa' 'a figura du fissa e tu nun ci si' ,m'ha capitu?![]()
Bravo, bravo, quando la sistemi non la ridurre cosi dopo 2 mesi, come hai fatto prima...![]()