Salve a tutti ragazzi! ulteriore aggiornamento! il meccanico ha finito di smontare tutto pomeriggio e l'ho portata dal carrozziere ha detto che è messa male ma ce la farà! siii! e domani vado a compare le vernici e a far otrnire il manettino delle marce perchè la sede della vite che tiene la leva si è allargata! ah dimenticavo ha detto che se riesce a fare le foto poi me le manda così ve le posto!p.s. cerco ancora informazioni per le guaine al teflon!
Ciao Step, bravo ben fatto col meccanico!
per le guaine vanno bene anche quelle al teflon, sono migliori, non hanno bisogno di essere ingrassate periodicamente come quelle normali, sono a secco.
occhio, mi sembra ci siano di diverse misure, come per i cavi.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
finalemnte ci voleva qualche avanzamento no? comunque io prendo quelle che sono da tonazzo.. ma se non sbaglio guarda la foto nel link, la guaina che si vede in primo piano non è quella per il freno anteriore a disco? KIT TRASMISSIONE COMPLETE GRIGE VESPE PX - Officina Tonazzo :: Dal 1963
quindi anche supponendo che questo kit sia per px freno a disco se io metto l'altra guaina per il tamburo e monto tutto il resto al teflon si può fare??
salve ragazzi, stamattina ho comprato la vernice con il catalizzatore e il trasparente, spesi 140 euro... pomeriggio li porto insieme al coperchio carburatore, ai tamburi e allo spoiler posteriore made by tommyramone
dal verniciatore! comunque mi servirebbe anche un impianto elettrico nuovo, quello vecchio non mi va proprio di lasciarlo...
si cambia anche l'impianto, soldi ben spesi!
per le guaine non ,so, non c'è scritto.
Comunque quelle sono grigie, sono normali, non in teflon!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e infatti ho sbagliato link dovevo postare questo qua! Kit Guaine speciali al Teflon per Vespa PX - Officina Tonazzo :: Dal 1963
comunque ragazzi non potete capire quanto sto tribolando per cercare di farla bene la vesp! ora appena finisco la scuola (2 0 3 interrogazioni roba di pochi giorni) oltre al lavoro di pomeriggio e sera in pizzeria, devo cercare un'altro lavoro per la mattina, tipo a qualche bar, o vedo mio nonno se ha un posto per me in cantiere..altrimenti non ce la faccio neanche per fine luglio a finirla con tutti i pezzi che ancora devo orndinare.. purtroppo il mio difetto ( che a volte credo sia anche un pregio) o una cosa la faccio bene o non la faccio proprio! ma non mi arrendo la devo fare tutta e la farò! e nessuno mi fermerà! se solo sapeste quanta gente che continua a scoraggiarmi!
e pensate che la prima tra queste persone è mio padre.. ma io rispondo semplicemente.. SIETE IGNORANTI..
![]()