PX forever. La miglior vespa per viaggiare. Amen
PX forever. La miglior vespa per viaggiare. Amen
La miglior Vespa per viaggiare è quella che uno ha!
E Kamikaze che quella e quella ha, l'ha accessoriata così:
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
con tutta quella roba quanto sei stato via, 6 mesi?
Kami sei stato a Cefalù...credo di averti incontrato lì
secondo me ogni vespa è buona per viaggiare, non mi ricordo chi su vol, forse il Cele, ha percorso mezza italia su una farobasso, che io ho e reputo pericolosa....
certo è cge se dovessi scegliere sceglierei la cosa per comodità, ma sicuramente l'affidabilità di un px è superiore...
diciamo che una cosa con il freno a disco e senza carburo automatico sarebbe il massimo
Bè, è chiaro, si può viaggiare con qualunque mezzo di trasporto, volendo anche a piedi...
Credo si stesse parlando a livello generale di quale sia il modello più adatto all'utilizzo nei viaggi
(comunque, quella del Cele era una farobasso "artistica", nel senso che il faro basso era stato aggiunto)
All'epoca credo che fosse un sistema abbastanza tecnologico, per cui quando le cose sono innovative e non sperimentate e provate a dovere, è facile poi avere dei problemi...Originariamente Scritto da Gioweb
Evidentemente, anche questo contribuì al fallimento del progetto Cosa.![]()
Da qualche parte ho letto di due ragazzi che hanno fatto un giro in Sardegna con una farobasso e struzzo..o forse era una vna non ricordo.. cmq ben conservate
io con la mia vba ho viaggiato pochino..però a Lampedusa andava....500km in una settimana tutta originale! credo che se avessi conosciuto prima questo forum sarei partito con una consapevolezza diversa...o meglio con il terrore di restare a piedi!
Purtroppo no..non ancora!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Non voglio dire una "Cosa" non veritiera sulla "Cosa". Ma quando frequentavo il mio amico meccanico di Vespe, arrivavano sempre le "Cosa" con problemi all'impianto frenante. Ed in quel periodo erano "Cosa" nuove di pochi mesi/anni. Mi ricordo in particolare che smado****a su una pompa che mi sembra stesse nel vano sotto la sella.
Ciao Gioweb
Tanto per ribadire il concetto già espresso precedentemente la mia è la miglior vespa da viaggio infatti l'anno scorso ho fatto le vacanze così: