grazie! se riesco oggi posto qualche foto... ma per lo statore con bobina interna dove lo recupero???a che cifre???per il volano non so se è stato sostituito...oggi fotografo e poi vediamo ok!!???grazie mille!
grazie! se riesco oggi posto qualche foto... ma per lo statore con bobina interna dove lo recupero???a che cifre???per il volano non so se è stato sostituito...oggi fotografo e poi vediamo ok!!???grazie mille!
Confermo. Buona se piove perchè non prende l'umido e ti lascia a piedi ma a caldo spesso da fastidiosi problemi tipo vuoti e tagli di corrente.
Le risposte sono le solite....
Dipende dove cerchi e quanta fretta hai
Diciamo mercatini o sfasci potresti cavartela con un manciata di euro...
Se cerchi su e-bay puoi trovare l' occasione e i pazzi....
Probabilmente esiste qualche ditta che li rifà nuovi ma non sò quanto convenga
Comincia col cercare sul nostro mercatino![]()
io l'ultima che ho presa interna rifatta nuova ho speso circa 50 euro...che prezzi!!
grazie a tutti!!!!queste sono le foto, date un occhiata anche al volano e al coperchio de l volano se secondo voi sono gli originali...e poi ho fotografato anche una bobina, è quella giusta???me la darebbe un mio cliente. Grazie a ttti
la bobina mi pare giusta prova a sostituirla che magari và a posto!
Perfetto pare tutto giusto, sostituisci lo statore con quello che ti ha dato il tuo cliente verificando che sia buono e torna tutto originale!!
Certo che potevano almeno metterla al suo posto la bobina esterna!!
Ora ti toccherò saldare la cuffia in ferro per chiudere i buchi!!![]()
Il volano è il suo, lo statore forse no, se è suo pure lo statore, probabilmente hanno solo preso i fili dal piatto e li hanno portati fuori, la CEAB di genova vende l'avvolgimento.
Bel ferro