la bobina mi pare giusta prova a sostituirla che magari và a posto!
la bobina mi pare giusta prova a sostituirla che magari và a posto!
Perfetto pare tutto giusto, sostituisci lo statore con quello che ti ha dato il tuo cliente verificando che sia buono e torna tutto originale!!
Certo che potevano almeno metterla al suo posto la bobina esterna!!
Ora ti toccherò saldare la cuffia in ferro per chiudere i buchi!!![]()
Il volano è il suo, lo statore forse no, se è suo pure lo statore, probabilmente hanno solo preso i fili dal piatto e li hanno portati fuori, la CEAB di genova vende l'avvolgimento.
Bel ferro
grazie a tutti, purtroppo si, mi tocchera fare un bel lavoraccio sulla cuffia...e perche non hai visto il resto!!!! e tutta piena di buchi!!!considera che abvevano montato le frecce del px davanti( 6-7 fori), la stemma della special sulllo scudo(altri 2 buchi) e pèr finire in bellezza teghetta special al posteriore special!!!(2 buchi!) e una miriade di buchi sparsi!!!:s
feticista del trapano!!!!!:) ma dico io come si fa....
grazie gigler, in effetti una volta restaurata a regola viene un bel pezzetino!!!ho anche una et3 79 grigio chiaro di luna e una sprint veloce del 72 rossa, entrambe asi ma questa credo che diventerà la mia preferita...grazie ancora a tutti!!!
Cerca qualcuno che riesce a fosfatare la cuffia, era così originale, non verniciata.
Oppure cerca di riprodurre un effetto simile alla fosfatazione!! Devo ancora fare la mia di cuffia che sta arrivando, se viene come credo ti spiego come fare!!![]()
A bagno in soda caustica all'80% e viene un bigioux!