Grazie marben!!!!
Al primo colorificio che vado chiedo e vediamo che vernice mi dicono...
Grazie marben!!!!
Al primo colorificio che vado chiedo e vediamo che vernice mi dicono...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Riprendo il mio topic per aggiornare un po' la situazione...l'attesa per la consegna del telaio da parte del carrozziere è sempre estenuante...spero in settimana di riuscire ad avere il mezzo, ma non si sa mai!
Intanto sono stati rimessi in sesto i cerchi, l'ammortizzatore posteriore, il freno a pedale (in parte sostituito in quanto si è rotto nella fase di pulitura) e altri piccoli pezzi, che sono ormai tutti pronti per il montaggio!
Sono già arrivati a casa anche il kit pedane, svariate guaine e guarnizioni, alcuni adesivi e latri pezzi necessarti in quanto da sostituire...
Non appena arriva il mezzo, farò un reportage dettagliato del rimontaggio, utilie per tutti!
Sono stufo di andare in giro in frullatore, rivoglio il px!!
E oggi si fa un bel giro dal carrozziere, sperando di non ricevere un altro masso sulla schiena, come spesso accade...![]()
E' un po' che non scrivo...allora il px è stato ritirato...in verità prima sono arrivati tutti pezzi (pance, coperchio manubrio...) e il telaio è rimasto dal carrozziere per un lavoro di rifinitura delle pedane, che avevano ancora dei problemi
Comunque lunedì con il fidato Marben siamo andati a ritirarlo e quindi avevamo sottomano tutti i pezzi...in questi giorni è partito con notevole velocità il rimontaggio, e domani pomeriggio è previsto il varo del mezzo completo.
Tutte le fasi sono state fotografate, e spero di riuscire nel pomeriggio a mettere la gran parte delle foto nel topic! Scusatemi se non l'ho fatto mano a mano nei giorni scorsi
Non vedo l'ora di ripartire alla guida del mio px neeeeero!!!![]()
Ecco i pezzi appena portati a casa
Ed i primi lavori sui cofani e sul coprimanubrio
![]()
Un cofano montato sul senzafrecce di Marben...stava malissimo
Il bauletto ricomposto e con la serratura
L'ammortizzatore posteriore originale, ripulito, revisionato e riverniciato
![]()
Finalmente è arrivato anche il telaio
Inizia il montaggio delle striscie pedana (che fatica farle piegare!) e del tappetino centrale
e il montaggio del bordoscudo e delle frecce anteriori
e infine il fanale posteriore
il passaggio delle guaine all'interno del telaio
e una vista dal dietro con il trasparente del fanale montato
anche il pedale del freno viene posizionato
ed arriva il momento del bauletto anteriore
![]()
che bella.... sembra la mia...!!!!