Dai, domani il varo!!![]()
Dai, domani il varo!!![]()
Veramente bella!
E non a caso dico bèl colore.
Anche il mio PX Arcobaleno l'ho appena restaurato di nero anno 83.
è Bellissimo, solo molto delicato.
Come lo sfiori si riga.
Come mai il portapacchi nero?
Non ti gusta il cromato sul nero?
HAi preso qualche accorgimento x non far piegare la pedana appena sistemata dal cavalletto che và a far leva su di essa?
A me l'ha già piegata un pelo dalla parte del freno post.
Mi sà che gli faccio una bella piastra tipo cavalletto laterale spessa 5 mm
Bravi ragazzi..bel lavoro!
Si vede la mano dell'esperto Marben..
concordo con altri..non ti piacevano i particolari cromati tipo portapacchi e poggiapiedi? li avevi già in casa? Bel colore, complimenti!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie per i complimenti!
La scelta del portapacchi nero e del poggiapiedi nero è proprio voluta; non sono un amante delle cromature in generale, e ho preferito così! Mi piaceva l'idea di un blackstyle quasi completo.
Tant'è che ho preso anche il portapacchi anteriore nero, però non lo monto per un po', visto l'appoggio sullo scudo anteriore e la possibilità che me lo rovini!
@ superh: ma ti si è piegata all'attacco del cavalletto o dove "batte" (che poi non tocca" a fine corsa?
E' finito!!!
Oggi con Marben abbiamo terminato le ultime cose e, dopo tre colpi di pedivella, il px è ripartito come se nulla fosse...qualche km di assestamento...e adesso è pronto per la stagione!!
Un grazie ENORME a Marco e a suo padre, senza i quali sarei ancora probabilmente nella parte di smontaggio! Metto solo due foto, per le altre devo togliere la targa, lo farò domani!
SONO STRACONTENTO!!!!
![]()
Complimenti bel lavoro.![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
bellissima
Bella ,ottimo lavoro .
bella bellissima...complimenti