forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto
Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo
penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'?
forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto
Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo
penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'?
io ce l'ho
è comodo, ma lo spazio che lascia tr la ruota e il terreno è appena sufficiente per smontare la ruota, 2 cm più lungo ed era ok....
comunque fa abbastanza scena, al rally di roma tutti si fermavano a gurdarlo, nemmeno fosse stato un oggetto altamente tecnologico
sapete se si può montare sulla rally?
ho provato a sostituire la ruota posteriore con il cric della macchina, ma dopo averla sollevata, la ruota non usciva.
guarda, per metà prezzo rispetto a quello ti posso vendere quello che ho fatto io
http://old.vesparesources.com/vespa-...one-ruota.html
Il brevetto mi sa che bisogna chiederlo a Marben, io ho copiato da un idea sua
Come ho scritto nell'altro post, non credo che caschi per terra, sicuramente a me non piace cambiare la gomma cosìsei sicuro che quando è montato la vespa è stabile?
Al ritorno dal Vr raduno 2007 ho forato, con Ducatirallista e altri del gruppo barese, sostituimmo la ruota posteriore del mio px utilizzando una lattina di birra, messa sotto il carter. Non credevo ai miei occhi!!
si monta con i prigionieri dei carter quindi su qualunque large anzi il motorino d'avviamento rompe non poco......
Ma che figata... ...giuro che non l'avevo mai visto prima!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
io c'è l'ho da 2 anni sul px (19 euro) per togliere la ruota bucata (quindi sgonfia ) funziona, quando rimonti quella di scorta (gonfia) non ti stacca da terra abbastanza il dietro della vespa bisogna aggiungere uno spessore (1-2 cm) però nel'insieme e comodo........e forse fa anche scena...
L'ho visto sul sito di Parimor, deve essere comodo,
ma non si può montare se hai l'espansione a dx.