forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto
Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo
penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'?
forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto
Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo
penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'?
io ce l'ho
è comodo, ma lo spazio che lascia tr la ruota e il terreno è appena sufficiente per smontare la ruota, 2 cm più lungo ed era ok....
comunque fa abbastanza scena, al rally di roma tutti si fermavano a gurdarlo, nemmeno fosse stato un oggetto altamente tecnologico
sapete se si può montare sulla rally?
ho provato a sostituire la ruota posteriore con il cric della macchina, ma dopo averla sollevata, la ruota non usciva.
guarda, per metà prezzo rispetto a quello ti posso vendere quello che ho fatto io
http://old.vesparesources.com/vespa-...one-ruota.html
Il brevetto mi sa che bisogna chiederlo a Marben, io ho copiato da un idea sua
Come ho scritto nell'altro post, non credo che caschi per terra, sicuramente a me non piace cambiare la gomma cosìsei sicuro che quando è montato la vespa è stabile?
Al ritorno dal Vr raduno 2007 ho forato, con Ducatirallista e altri del gruppo barese, sostituimmo la ruota posteriore del mio px utilizzando una lattina di birra, messa sotto il carter. Non credevo ai miei occhi!!
io c'è l'ho da 2 anni sul px (19 euro) per togliere la ruota bucata (quindi sgonfia ) funziona, quando rimonti quella di scorta (gonfia) non ti stacca da terra abbastanza il dietro della vespa bisogna aggiungere uno spessore (1-2 cm) però nel'insieme e comodo........e forse fa anche scena...
L'ho visto sul sito di Parimor, deve essere comodo,
ma non si può montare se hai l'espansione a dx.