Ciao volevo fare una visura al pra sul sito dell'aci, purtroppo mi dice che per la mia targa non è possibile farla, come mai?
La targa era di una vb1t del 57, ho recuperato la targa da un vecchio bollo e volevo sapere come era messa.
Ciao
Ciao volevo fare una visura al pra sul sito dell'aci, purtroppo mi dice che per la mia targa non è possibile farla, come mai?
La targa era di una vb1t del 57, ho recuperato la targa da un vecchio bollo e volevo sapere come era messa.
Ciao
ciao è successa la stessa cosa anche a me qualche tempo fa,per i veicoli troppo vecchi non si può fare on line (mi sembra che dicano fino al 90/92).devi andare proprio ad un ufficio aci.io ho fatto cosi, dopo 2 giorni ho avuto la visura.![]()
ah ecco, potrebbero scrivercelo...
In ogni modo basta andare in un qualsiasi ufficio aci o si deve andare nel capoluogo di provincia?
Grazie mille
Ciao
io vivo in provincia di roma,sono andato in un ufficio aci qui da me poi loro sono andati al pra a roma e mi hanno riportato la visura
devi andare nel capoluogo dove è iscritta la targa...
quelle sono visure su cartaceo....
se è tragata lecce devi andare a LE ecc ecc ecc
ovvio che se lo fai fare dall'agenzia quest'ultima si procura la visura dalla provincia di interesse e te la fa avere, ma i prezzi lievitano
non è vero.
scusa se da treviso faccio una visura a Pis devo andare a Pisa?
Vai al pra, compili il modulo, la paghi e quando arriva ti chiamano e torni a prenderla.
Se non sono disponibili a farlo vai in agenzia aci qualsiasi e chiedi PRIMA il prezzo.
ciao
nell'archivio informatico dell'aci-pra sono presenti solo veicoli che abbiano o pagato il bollo o subito un passaggio di proprietà negli ultimi 15 anni mi pare...
ecco perchè te la da impossibile.
credo che siano presenti tutti i veicoli con cdp.