Giusto in questi giorni ho effettuato la sostituzione sia del vetro che della cornice e mi sono riusciti molto bene :) ho creato un telaio ( l'ho fatto di legno,spessore 3 cm, con il buco dello stesso diametro della ghiera ,leggermente svasato, fatto con il seghetto alternatore raspa(il vetro non deve appoggiare sul piano di lavoro altrimenti lo righi )dove bloccare l'oggetto quando dovrai ribattere la cornice . Se non la ribatti non potrai rimetterlo in sede nel manubrio perche' aumenta lo spessore (vedi i fermi a molletta sul km) e con un punteruolo al quale avrai spianato la punta e un martelletto, cominciando dai quattro lati per bloccarlo , via via lungo tutto il resto del bordo la chiudi per bene; l'unica difficolta' rimane nel comprimere all'interno della ghiera la guarnizione(recupera quella vecchia) e il corpo del km : io l'ho fatto da solo aiutandomi con un morsetto da falegname
Non e' una impresa titanica e con un po' di pazienza sono sicuro che ci riesci