Piaggio Vespa 200 Rally Del 1972 No Faro Basso su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
questo e' un fenomeno
Dai dai raga',chi gli scrive per primo?
Piaggio Vespa 200 Rally Del 1972 No Faro Basso su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
questo e' un fenomeno
Dai dai raga',chi gli scrive per primo?
Grazie della dritta, Giorgio, l'ho comprata io
Domani vado a ritirarla
Ho contrattato un po e l'ho presa per 950 euro.
Arridaje...
Comunque anche il reale proprietario è un bel ... La targhetta FMI gliela rivetterei sulla fronte....
Bel colpo bravo...allora la vediamo al VRaduno
Creative Engineering
ed è una delle prima 99 Rally 200 prodotte.. wow!
mi sa che gli offro 951 euro
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ahhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahhaahahh Pierrrrrrrrrrrrrrrr sei un mitoooooooooooooo
Ma sono io l'unico sfigato che non riesce a mettere le faccine?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO PROPRIO UN POLLO
scusate l'ot
Bello il primaserie, con telaio inferiore al 1100....
L'annuncio pare impostato in maniera più che dignitosa, certo il prezzo fa sorgere troppi dubbi...da quello che dite, si tratta infatti di una vecchia conoscenza
E' sullo sportellino del cassetto. La faccenda ridicola è che non solo ha forato, ma sembra l'abbia pure messa storta...
O....pensandoci bene...ha rivettato una calamita rettangolare dietro alla targhetta e l'ha resa removibile?
ma veramente qalcuno l'ha comprata a 1000 euri???
Io!!
Se vuoi te la rivendo a 1500
Mah... per farsela rubare facilmente?
Una staffetta sotto qualche vite, un paio di rondelle in nylon e passa la paura.
Ma perchè poi il mondo deve essere pieno di questi farabutti, non lo capirò mai, un gran peccato, noi umani ci roviniamo con le notre proprie mani.
questa era in vendita su moto.it a 8500 o 9000 non ricordo ed era di uno di barletta sicuramente hanno copiato le foto
ecco l'annuncio originale
Piaggio Vespa 200 Rally moto d'epoca in vendita
Ci tentano sempre, sperando che qualche tonto ci caschi.
Io ogni tanto mi diverto a rispondere a questi annunci ed a insultarli quando le cose iniziano a farsi serie, cioè quando cominciano a chiedere l'indirizzo dove deve essere spedita la vespa ed i soldi anticipati.... tutto via mail naturalmente.... ;)
Una volta un tizio mi ha risposto di essere siciliano e mi ha mandato pure una fotocopia della sua carta di indentità (naturalmente non era lui) ma diceva che viveva in Spagna faceva l'odontoiatra e voleva vendere la vespa perchè era della moglie che l'aveva lasciato ed era andata in Francia etc etc
Insomma una vera e propria telenovela e si trattava sempre di un Rally grigio Polaris... (naturalmente le foto erano di un altro annuncio) in vendita a 1000 euro con targhe...
Il tizio non sapeva nemmeno scrivere in italiano