Risultati da 1 a 25 di 107

Discussione: RI restauro PX antracite metallizzato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Re: RI restauro PX antracite metallizzato

il venditore ha portato la vespa a "rifare" per poi rivenderla.
    quello che l'ha portata a me, è purtropo il compratore, magari un po poco attento, ma la vespa da montata faceva figura, scintillando nel suo lucido metallizzato....
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Io ero con il compratore.... e con i listelli e gli altri pezzi montati non sembrava niente male...mi sento un pò in colpa ora!

Alla prox vespa chiedo se prima di comprala la posso smontare!

Tanto per ridere il venditore è lo stesso che mi ha venduto lo special con i fori fotografato nella sua più stretta intimità nell'altro topic di tekko....

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da fabrilov Visualizza Messaggio
    Io ero con il compratore.... e con i listelli e gli altri pezzi montati non sembrava niente male...mi sento un pò in colpa ora!

Alla prox vespa chiedo se prima di comprala la posso smontare!

Tanto per ridere il venditore è lo stesso che mi ha venduto lo special con i fori fotografato nella sua più stretta intimità nell'altro topic di tekko....

ma a me, una di quelle vespe sabbia/fondo/stucco/vernice e lucida... no eh!!
    troppo facile?
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Junior L'avatar di TeoRane
    Potenza Reputazione
    17

Questo è il motivo per cui sono più che soddisfatto e convinto di tutto il lavoro che stiamo facendo per smontare completamente (e rimontare in seguito) il mio px per portarlo in verniciatura...colorarlo così da montato, può essere bello quanto vuoi nel risultato finale, ma non serve a niente, anzi è dannoso...coprire le magagne con un velo di vernice le aiuta solo a peggiorare, se nza però essere viste...così uno rimane un giorno col cuxx a terra e senza nessun preavviso!!

...e che magagne che hanno coperto tra l'altro, mica rugginetta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •