Risultati da 1 a 25 di 107

Discussione: RI restauro PX antracite metallizzato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: RI restauro PX antracite metallizzato

    Alla fine abbiamo terminato il lavoro qualche tempo fa. Posto questa foto un po' emblematica.Non so sinceramente se me o qualcun'altro, ma è successo. Ricordate bene di stringere tutti i dadi specialmente quello dell 'ammortizzatore anteriore. Per fortuna quello che vedete è successo quando la vespa è stata messa sul cavalletto...in guardia! e un grazie a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: RI restauro PX antracite metallizzato

    Citazione Originariamente Scritto da Vespizza Visualizza Messaggio
    Alla fine abbiamo terminato il lavoro qualche tempo fa. Posto questa foto un po' emblematica.Non so sinceramente se me o qualcun'altro, ma è successo. Ricordate bene di stringere tutti i dadi specialmente quello dell 'ammortizzatore anteriore. Per fortuna quello che vedete è successo quando la vespa è stata messa sul cavalletto...in guardia! e un grazie a tutti
    Bellino sarebbe usare questa foto come avatar...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Riferimento: RI restauro PX antracite metallizzato

    Brividi

    Comunque c'è qualcosa che non va anche col la sospensione posteriore, a mio avviso. A giudicare dal fatto che il cofano sinistro e le feritoie del copriventola sono lontane dall'essere parallele, sembra che il posteriore sia troppo alto.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  4. #4

    Riferimento: RI restauro PX antracite metallizzato

    L'ammortizzatore è nuovo, il tampone è stato volutamente lasciato il suo originale perchè in buone condizioni. Il dado è stato serrato... Forse il distanziale troppo lungo? Ma è standard.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: RI restauro PX antracite metallizzato

    attenzione
    se avete comprato gli ammortizzatori in iaggio probabilmente vi hanno dati quelli degli ultimi px che non hanno bisogno del distanziale non avendo sostituito il tampone è facile che non avete tolto il distanziale e queindi avete il posteriore molto alto

  6. #6

    Riferimento: RI restauro PX antracite metallizzato

    Può essere, non avevamo il vecchio e il nuovo per confrontarli. Sinceramente quando abbiamo preso i carbone e altri ammo non abbiamo avuto questo problema. Ma in effetti mi sembra l'unica spiegazione possibile.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: RI restauro PX antracite metallizzato

    oltretutto i piaggio fanno pure abbastanza schifo.... sono di produzione cinese...
    carbone a vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •