benvenute..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenute..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
si ciao sono sempre io...però com'è piccolo il mondo...certo che di quà tutt'altro ambientino!
Siate Benvenute tutte e due,ciao
Hi all! sono tornata..si spera! tutto bene?
Mari tanti augurissimi per la promozione!
Io Maristella, 27 anni, vivo a Brindisi..ho sempre desiderato avere una vespetta e dal 2006 sono proprietaria di un PX 150..che uso spesso e volentieri nonostante le prediche casalinghe del tipo "dove vai? fa freddo, piove! ecc"
vabbè in molti già mi conoscete, anche di persona..io sono un po' latitante ma tra un impegno e l'altro vi leggo sempre...e quando mi fermo scrivo...:)
abbraccio a tutti e benvenuto ai nuovi! :)
Whella benVRitrovata
Creative Engineering
salve a tutteee...da oggi ci sono anch'io... una non proprietaria di vespa ma è come se lo fossi...vivo praticamente con la vespa attaccata al mio popò visto che il mio ragazzo ne è perdutamente innamorato... ihihi..cmq piacere a tutte sono Antonella, 21 anni, canosa di puglia e aspirante vespista, in quanto ho nel cuore la prima vespetta di marcolino..una 50R del '72 tutta verde pastello con delle deliziosissime margheritine che ho faticosamente applicato con tanta pazienza e che vorrei tanto imparare a guidare
Benvenuta!!!!
mi sa che il sogno di trovarmi una ragazza vespista svanisce,ce ne sono troppe poche
ahahahaha...in Puglia ce ne sono tante...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Secondo me ci sono appassionate in giro...sai quante volte passano ragazze "appollaiate" sulle moto da strada e si voltano sorridenti a guardare noi sulle Vespe?....la Vespa "tira" più di quello che si possa pensare
Da vespista poi, sento tante ragazze nostre socie che ne vorrebbero una, ma i loro mariti o compagni comiciano con la tiritera "Ma no, poi ti stanchi...è meglio che tu faccia da passeggera che tanto non la sapresti guidare..."
Signori uomini, guardate che mica siamo sceme?!...dateci solo un pò di fiducia ogni tanto!!
la mia ragazza è in pieno "corso di guida vespistica faidate".
le prime volte era abbastanza rimbambita, come ovvio.....
adesso comincia a farsi prendere la mano.....(municipale trema).
Ragazze vespiste, non abbiate timore di scrivere qui! E voi amiche che già conoscete questo forum, fate pubblicità!
Ed infine mi rivolgo a voi romane che già avete una vespa o magari ne sognate una tutta per voi, aggiungetevi a questo forum!
Mi offro volontario pure come meccanico... basta che venite a scrivere qui e condividiate con le vostre "colleghe" e con noi "rozzi" vespisti la vostra passione!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
La Manichessa due sere fa - senza mai averlo fatto prima - ha sostituito il carburatore 20/20 col 24/24 nella mia Vespa .
Adesso scende pure dal cavalletto sfrizionando di prima, mentre col piede trattiene a volo il cavalletto per evitare che sbatta sulla pedana.
Santa donna! ops... emoticon sbagliata ... è l'abitudine
Sarebbe bello vedere un pò più di donne in sella alle Vespe, sia ai raduni che come iscritte ai Vespa Club...
che si fa si apre un'agenzia matrimoniale per ragazzi vespisti che cercano donzelle amanti della vespa???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Perchè no? La chiamiamo "Cupido vespista"