è un mondo uomo la vespa .....
è un mondo uomo la vespa .....
vuoi dire che io ,modette,rana pazza e altre vespiste siamo un po' uomo???
io so che la donna guida la vespa da sempre...
probabilmente le femminucce di oggi non si vogliono sporcare i capelli con il casco o impuzzolirsi con la miscela solo perche' non sanno cosa si prova guidando una vespa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Intanto comincia a cambiare quella firma,almeno per rispetto a chi ha dovuto raggiungere i prescritti 200 mex per fare le inserzioni sul Mercatino,pero' partecipando attivamente ai vari forum a differenza della...profondita' dei tuoi mex,con i quali stai intervenendo su tutti i forum.Maschietto avvertito....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
vorrei farti conoscere altre due vespiste con i cosidetti.............Sprint Veloce e l'altra Mary,ti ricrederesti subito
Uno...
...ti commenti da solo....
Modette la nostra Mod...Mod e la moglie di Gianki
l uniche donne con le palle le ho conoscute al raid toscoromagnolo di vol e quando marcogioia ha rotto una lo scarrozzava ... e poi al raid svizzero c'era una tipa con un primavera pompato che le ficcava a tutti ...
che tu abbia conosciuto solo quelle non significa che non ce ne siano altre, io mary la conosco personalmente...
che tu stia qui per piantar zizzania?
La risposta si commenta da sola.
che tu stia qui per piantar zizzania?[/QUOTE]
Tranquillo Leo
...due!!!