che tu stia qui per piantar zizzania
e che racconto cose che mi sono capitate ...non frequentando il forum di vr non conosco i nik ... tutto qui
che tu stia qui per piantar zizzania
e che racconto cose che mi sono capitate ...non frequentando il forum di vr non conosco i nik ... tutto qui
conoscere i nik non ti autorizza a dubitare delle persone che ci sono dietro....
del resto le ragazze che scrivono qui non sono state iscritte a forza sotto minaccia di ritorsione dei compagni vespisti...
il tuo modo di porti è tutt'altro che simpatico...
Se posso spezzare una lancia (sulla schiena alla mod)....giusto per stemperare un po gli animi ed i "sanguI" calienti
vi racconto l'aneddoto.
Io vado in vespa da sempre, da quando son nato. Ma ero un solitario, andavo in vespa perchè mi piaceva, non facevo i raduni perchè non sapevo nemmeno che ci fossero, poi un giorno ho conosciuto una ragazza (che qualche anno più tardi è diventata la mia compagna) e parlando ho buttato lì una frase:
-Io ho una vespa del '73...
risposta:
-Mi porti a fare un giro!
-è una domanda?
-No, mi porti a fare un giro!
E fu così che lucidai tutta la carrozzeria della Rally, poi visto che lei era già iscritta mi iscrissi pure io a VOL, inziai a fare i raduni...
Il resto è cosa notafaccio un po meno Km ma quello non dipende dalla mia volontà, bensì dal poco tempo libero
Viva le donne vespiste!![]()
E' vero... lui non era mai stato ad un vesparaduno e io nemmeno, però ero già stata a degli aperitivi sul lago di Viverone con i ragazzi di VOL e mi era piaciuto anche il clima da "fuori di testa" dei vespisti, e quindi un mattino siamo partiti e siamo andati ad Alba...E così è cominciato tutto.
La mia passione per la Vespa è nata frequentando i Mods di Piazza Statuto, e sebbene la mia sia una concezione più "estetica" e di stile che non avventuriera (sono una zavorra e non macino tantissimi Km...), mi reputo un'appassionata vespista al 100%. E devo dire, tanto di cappello alle fanciulle che ai VRaduni (e non solo!!!) si sparano centinaia di Km in sella alle loro vespette. Quindi saremmo pure poche, ma siamo buone.
E se non avessi acquistato la mia vespetta 50 io e Mirko non ci saremmo mai fatti quella serata al lago di Viverone, e chissà... magari adesso non vivremmo nemmeno insieme! Quindi ancora di più W LE NOSTRE VESPETTE!!![]()
w le vespe e le vespiste
non ti puoi allontanare un attimo causa matrimonio che qui mettono in dubbio il mio essere vespista??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
AEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Viva le donne in vespa! La mia futura moglie alle volte storce il naso quando parlo solo di vespa ma sotto sotto è felice che io sia appassionato e la cosa mi piace tanto.
Prova ne è che mi ha regalato la mia seconda vespa!
Venite Donne, venite!
![]()