anch'io preferisco di gran lunga il venerdi e sabato con la domenica dedicata al rientro.....
venerdi 24 e sabato 25
sabato 25 e domenica 26
indifferente
anch'io preferisco di gran lunga il venerdi e sabato con la domenica dedicata al rientro.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Senza l'esatta location, è difficile fare programmi!!
una cosa è certa ......è in Italia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ormai la cosa e' praticamente quasi definitiva, quindi considerate che km piu' km meno la zona e' dalle parti di Termoli (molise).
Lo dico perche' mi pare giusto che chi deve partecipare ad un sondaggio sappia di cosa stiamo parlando.
Di fatto mi pare che al momento la soluzione piu' gettonata sia quella del Vraduno 24 (sera) e 25 Aprile con "possibilita'" di pernottare anche il 25 per ripartier con calma la domenica 26 al mattino.
Diciamo che quando torniamo dall'elefante chiuderemo il sondaggio e la decisione definitiva verra' presa ufficialmente.
Iniziate anche a prepararvi all'idea di compilare a breve un form di pre-iscrizione al VRaduno che, pur non essendo vincolante (nel senso che non e' obbligatorio venire solo perche' si e' compilato il form), ci permettera' di cominciare a quantificare le necessita' logistiche.
Grazie a tutti!
io da Palermo avrei la possibilità di prendere il traghetto per Napoli oppure da Milazzo sempre per Napoli
...in caso ci sono circa 800km su strade a scorrimento veloce
insomma il tempo per studiarla c'è...in caso se ci sono altri Siciliani interessati possiamo formare un gruppo