Due mesi per l'ET3, più di tre per il senzafrecce, ma in quest'ultimo caso il ritardo è imputabile a disguidi tecnici della sede a Roma.
Due mesi per l'ET3, più di tre per il senzafrecce, ma in quest'ultimo caso il ritardo è imputabile a disguidi tecnici della sede a Roma.
In effetti nulla vieta di rivolgersi ad un esaminatore diverso da quello/i della propria regione (pe esempio per chi è domiciliato fuori regione di residenza o per chi è iscritto ad un moto club fuori dalla propria regione). Ma in sede centrale potrebbero chiedersi il perché e questo può portare ad ulteriori ritardi.
Ciao, Gino
io per la mia 50 ho mandato tutto a Marcello Gubbiotti di TERNI.. mi è stato consigliato da horusbird e sono stato nei tempi soliti.. anche se palesemente non è della mia regione.. credevo c'entrasse di più dov'è il club..
Confermo anch'io come sopra il sig. Crespi esaminatore di Busto Arsizio una persona cordiale assolutamente a modo , inoltre mi permetto di dire che la durata della patrica non dipende da lui ma dalla congestione sempre maggiore di patriche che convergono a roma .
un saluto a tutti
Vi ringrazio per le risposte...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...