Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: ma voi come fate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    19

Re: ma voi come fate?

Anch'io a ottobre ho aquistato una 50 ma ora è sotto il telone perchè fà troppo freddo per utilizzarla e ho il serbatoio vuoto.Dite che a marzo quando spero di usarla si sarà formata ruggine all' interno del serbatoio??

VRista L'avatar di winter89
    Potenza Reputazione
    18

semplice,l'unico modo è usarla.......io sono dell'idea che le vespe per tenerle lì a far polvere non ne vale la pena...

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da winter89 Visualizza Messaggio
    semplice,l'unico modo è usarla.......io sono dell'idea che le vespe per tenerle lì a far polvere non ne vale la pena...
    Quoto, ma capisco anche che nei mesi freddi se la vespa non é una necessitá é plausibile che qualcuno voglia tenerle ferme.
    Io sono piú dell'idea di lasciarle col serbatoio pieno e in ordine di marcia. , cosí non si rischia la ruggine nelle pareti e comunque la miscela prima di "andare a male" ce ne mette di tempo... Tenendo le ruote alzate per non farle deformare e farci un mezzo giretto almeno un paio di volte al mese.

VRista L'avatar di winter89
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Quoto, ma capisco anche che nei mesi freddi se la vespa non é una necessitá é plausibile che qualcuno voglia tenerle ferme.
    Io sono piú dell'idea di lasciarle col serbatoio pieno e in ordine di marcia. , cosí non si rischia la ruggine nelle pareti e comunque la miscela prima di "andare a male" ce ne mette di tempo... Tenendo le ruote alzate per non farle deformare e farci un mezzo giretto almeno un paio di volte al mese.
    certo...è ovvio che non tutti usano la vespa in inverno...ma cmq come dici te...un paio di giretti al mese glieli farei fare...anke solo per fare girare un pò il motore!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •