Complimenti, è messa davvero bene!
Cambia solo le manopole, gli specchietti e le guarnizioni dei cofani, e togli quel coso sotto la targa.
Quanto t'è costata?
Complimenti, è messa davvero bene!
Cambia solo le manopole, gli specchietti e le guarnizioni dei cofani, e togli quel coso sotto la targa.
Quanto t'è costata?
bella davvero
cif e vai....
Complimenti...
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Sprinter sei riuscito a trovare le manopole "lisce" con il logo esagonale?
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Ooooh! Allora te la sei portata a casa!
Complimenti, è un gran bell'esemplare... e la Sprint è una Vespa bellissima![]()
complimenti davvero bella.
p.s. se devi sostituire la sella della rally, fammi un fischio.
Complimenti, un ottimo consevato.
Complimenti! La Sprint è una gran bella vespa! Poi con le scritte anteriori e posteriori blu anodizzato è fantastica!
bellissima,complimenti.............a quanto sembra questo 2009 sta portando molta fortuna agli amici di V.R.![]()
Le aste sul manubrio non sono a sè stanti, ma con loro c'è anche un bel parabrezza anni '70 con inserto in vetro, che ho tolto e messo da parte dato che non lo userò probabilmente mai ed ho intenzione di conservarlo. Di sicuro, le aste verranno smontate e messe insieme con il parabrezza...
Il paraspruzzi non è così malridotto come pare in foto, comunque toglierò anche quello; il problema è che la targa è rotta nell'angolino in basso a sinistra e temo, togliendo appunto il paraspruzzi fissato dietro alla targa, di perderne qualche pezzetto...anche se,a dire il vero, avrei già pronta una cornice cromata da montare.
La sella (visto che è originale Piaggio) sicuramente la terrò, non escludo infatti di farla risistemare in futuro e piazzarla sul Rally, dato che al momento ne ho una senza scritta Piaggio nè bottone...
A proposito di sella: un produzione 1967 richiederebbe il sellino singolo+cuscino oppure una sella tradizionale "Aquila" con il bordino bianco, giusto? Mi pare di aver letto che quelle dotate di scritta Piaggio in bianco ci sono per i modelli a partire dal 1969...
Per il discorso manopole, invece, mi confermate che devo cercare quelle bianche con logo rettangolare?
Per la sella dici bene.
Ed è giusto quanto scrivi riguardo la manopole, ovviamente ci vogliono quelle con lo scudetto. Prendile originali Piaggio, costano di più ma sono ben fatte, del giusto colore (grigio), diversamente dalle Ariete che sono troppo chiare ed hanno lo stemma fatto ad minchiam.
E bravo David, bellissima davvero.
Se ti serve aiuto per qualsiasi sella ti consiglio : www.trezzidante.com
Veramente bravo....
A presto,Riccardo
Creative Engineering