Ho già telefonato ma non possonio farmela in quanto la loro agenzia copre la zona Brindisi e Lecce ma la cosa strana e che a Roma l'agenzia Arte assicurazioni possono farmela nonostante sono fuori zona.
Ho già telefonato ma non possonio farmela in quanto la loro agenzia copre la zona Brindisi e Lecce ma la cosa strana e che a Roma l'agenzia Arte assicurazioni possono farmela nonostante sono fuori zona.
mi sembra un po strana questa cosa che roma puo farla e lecce no e che andria nn te la voglia fare,io fare una telefonata o un fax o un email alla compagnia spiegando tutto quello che ti sta succedendo e che l'agenzia di andria nn vuole farti la poliza allegando il preventivo che hai fatto on-line.
scusamin giacomo ma poi perche l'helvetia di andria nn vuole stipularti la polizza con il preventivo che hai fatto tu su internet?
Mi hanno detto che loro hanno un pacchetto di polizze limitato che fanno solo a chi è già loro cliente.
io fare una lettera o un fax o un email alla compagnia e segnalerei l'agenzia di andria