ciao, vorrei riverniciare il mio PX del 1982, sapete quali sono i colori originali? se qualcuno l'ha già fatto su che spesa si aggira ( io la carteggio da solo poichè non è messa molto male)? grazie
ciao, vorrei riverniciare il mio PX del 1982, sapete quali sono i colori originali? se qualcuno l'ha già fatto su che spesa si aggira ( io la carteggio da solo poichè non è messa molto male)? grazie
Un altro cesenate,benvenuto su VR!!!!Di che modello di PX si tratta precisamente?
Ciao e benvenuto,
io ho un px dell'82 e lo scorso anno ho avuto il tuo stesso problema, a me si trattava di PX125E, potevo scegliero fra nero, bianco, azzurro metallizzato... lo volevo nero e lo feci nero ma poi ho visto che cmq
dovrebbero esserci anche altri colori come il sabbia e il rosso (credo) ma non garantisco per questi.
ho un PX125E del 1982. ciao e grazie
Grigio 8012MColori - cod.MaxMayer:Biancospino - 1.298.1715Nero - 9000MAzzurro Metallizzato - 7002M
Meglio marcia che monomarcia
Li ho ricavati dal database telai... Spero di esserti stato utile.
Meglio marcia che monomarcia
grazie mille a tutti
io ho un px150e dell'82 color sabbia, ma il 125 non lo facevano?
solo i tre colori postati da alex?
Io ho un px 150 e immatricolato nel gennaio dell'83, ed è di colore blu. Come mai non risulta nella tabella colori postata da Alex? Ora io stò per farlo riverniciare, e mi piacerebbe farlo bianco, qualcuno sà se era un colore originale?