si certo che sono a 6volt ma poi rimane il problema che non si spengne dietro ...
si certo che sono a 6volt ma poi rimane il problema che non si spengne dietro ...
è impossibile se hai sostituito l'impianto e l'hai collegato giusto scusa è....XD
guardero' le bobine nel volantino ...ma se le luci vanno possono esser l'oro?chi mi trova uno schema del primavera 125 del 1975 come originale leggibile bene
Se puoi aspettare fino a stasera, da casa ti posto quello che c'è sul libretto di uso e manutenzione della mia
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ok grazie molto ,mi sai dire se nella scatolina fissata al telaio motore che un filo che fa' ponte con un altro ? a presto
eppure cè qualcosa che non va. ho tolto lo statore riguardato bene le bobine i fili sono stati ricostruiti mantenendo lo stesso colore tutto arriva alla scatola di derivazione aggiungendo al rosso il filo che arriva dalla bobina.messo l'impianto nuovo arrivano i fili alla scatola derivazione e collegati colore con colore . arrivano all'interuttore e collegati come schema .risultato:
non si spegna la posizione posteriore ,si accende quasi invisibile la luce anabbagliante. stop ok posizione ok.non so' + cosa fare
![]()