scuriosando su s.i.p. ho trovato diversi produttori di cilindri 130cc, la polini, la dr e l'olimpia, ho visto anhce un 136 cc malossi.
dovendo scegliere in base alle vostre esperienze quali sono i pro e i contro di questi prodotti?
scuriosando su s.i.p. ho trovato diversi produttori di cilindri 130cc, la polini, la dr e l'olimpia, ho visto anhce un 136 cc malossi.
dovendo scegliere in base alle vostre esperienze quali sono i pro e i contro di questi prodotti?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
non lo so però sinceramente il 130 polini doppia aspirazione mi ha sempre affascinato!!
no beh..il doppia aspirazione è un pò troppo per me, poi non amo questo sistema di alimentazione, preferisco quella classica..
nessuno ha esperienze da citare?
Si, io, col doppia aspirazione! Va bene. Gli altri non li ho mai provati sulle mie vespe.
Comunque, per sentito dire:
Dr ed Olympia (che sono proprio lo stesso cilindro con marchio differente) prestazioni modeste ma affidabilitá pari all'originale.
Polini normale, ha bisogno di lavorazione ai carter e albero anticipato per rendere al meglio e migliorare l'affidabilitá.
Polini DA, un pizzico in piú di coppia del singola ma si dice che il singola ha piú potenziale se elaborato a dovere.
Malossi, ha bisogno di anche piú lavorazioni per rendere e non é rinomato per essere il piú affidabile.
Grazie Nero, aspettavo un tuo intervento!!!
quindi alla luce di quanto mi dici forse i più interssanti per me potrebbe essere un dr/olympia, appunto per sostituire un originale non in piena forma e forse non rettificabile. ho letto su sip che il dr/olympia erogano un 7/8 cv, il polini (normale) un 12 cv. peccato necessiti della lavorazioen ai carter, speravo fosse possibile un plug e play, capisco però che sarebbe un pò sacrificato.
per singola aspirazione sarebbe un pacco lamellare Nero?