scuriosando su s.i.p. ho trovato diversi produttori di cilindri 130cc, la polini, la dr e l'olimpia, ho visto anhce un 136 cc malossi.
dovendo scegliere in base alle vostre esperienze quali sono i pro e i contro di questi prodotti?
scuriosando su s.i.p. ho trovato diversi produttori di cilindri 130cc, la polini, la dr e l'olimpia, ho visto anhce un 136 cc malossi.
dovendo scegliere in base alle vostre esperienze quali sono i pro e i contro di questi prodotti?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
non lo so però sinceramente il 130 polini doppia aspirazione mi ha sempre affascinato!!
no beh..il doppia aspirazione è un pò troppo per me, poi non amo questo sistema di alimentazione, preferisco quella classica..
nessuno ha esperienze da citare?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si, io, col doppia aspirazione! Va bene. Gli altri non li ho mai provati sulle mie vespe.
Comunque, per sentito dire:
Dr ed Olympia (che sono proprio lo stesso cilindro con marchio differente) prestazioni modeste ma affidabilitá pari all'originale.
Polini normale, ha bisogno di lavorazione ai carter e albero anticipato per rendere al meglio e migliorare l'affidabilitá.
Polini DA, un pizzico in piú di coppia del singola ma si dice che il singola ha piú potenziale se elaborato a dovere.
Malossi, ha bisogno di anche piú lavorazioni per rendere e non é rinomato per essere il piú affidabile.
Grazie Nero, aspettavo un tuo intervento!!!
quindi alla luce di quanto mi dici forse i più interssanti per me potrebbe essere un dr/olympia, appunto per sostituire un originale non in piena forma e forse non rettificabile. ho letto su sip che il dr/olympia erogano un 7/8 cv, il polini (normale) un 12 cv. peccato necessiti della lavorazioen ai carter, speravo fosse possibile un plug e play, capisco però che sarebbe un pò sacrificato.
per singola aspirazione sarebbe un pacco lamellare Nero?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!