qualcuno mi sa dire eventuali accorgimenti da usare per rimontare il cavo marce rigido della vespa hp?
adesso ho posizionato il selettore in folle.. basta che calo il cavo e lo fisso quando la manopola è in folle??
o c'è altro da fare?
qualcuno mi sa dire eventuali accorgimenti da usare per rimontare il cavo marce rigido della vespa hp?
adesso ho posizionato il selettore in folle.. basta che calo il cavo e lo fisso quando la manopola è in folle??
o c'è altro da fare?
Mi servirebbe saperlo pure a me visto che non riesco a farlo funzionare bene,qualcuno sa come si monta correttamente? grazie in anticipo saluti
Niente di più! Accertati che non abbia pieghe e che scivoli bene nella guaina, poi quando hai serrato il morsetto verifica che la prima marcia e la quarta si ingranino saldamente. Se così non fosse devi allentare il morsetto e far scivolare il cavo appena più dentro o appena più fuori.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
No, entrambe le estremità della guaina sono fissate con anelli elastici e non sono presenti registri.
Uh, non lo sapevo...
Pace e bene!
Francesco
...e allora? siamo qui tutti per questo... confronto e scambio di informazioni.
Infatti!
E, a ripensarci, la regolazione delle guaine non ha senso, se tanto il cavo rigido non si allunga col tempo!
Pace e bene!
Francesco