Grazie dell'offerta Alex ma la "cosa" potrebbe diventare complicata....
Non necessariamente, come dice anche Ric potrebbe essere una demolizione di fantasia. In ogni caso la rimozione da parte di un privato potrebbe rivelarsi illegale.
emilio chiedi e io ti porto....
Non so come funziona in questi casi, ma se è demolita (vedi mancanza di targhe) dovrebbe essere un pezzo di ferro come tutti gli altri.. Insomma penso che rivolgendosi alle FdO sia possibile in qualche modo poterla portare a casa, e trascorso un certo periodo sarebbe tua di diritto... no?
non sarebbe la prima volta che vedo quelli che carican rottami con l'ape tirar su motorini ai bidoni senza alcun interesse di targhe e altro...e non gli hanno mai detto niente...
dunque furgoncino e poi ovviamente sparisce il telaio..se non è rubata è reimmatricolabile ma ne vale la pena per un mezzo che tuttosommato si trova ed è in quelle condizioni?
io sono un vespista incallito,ne ho 4 di vespe faccio raduni,ho una px 150,una primavera 125,una rally,e infine il gioellino 150 che tu dici ti fa cagare vespa cosa1,vuoi la mia impressione da vespista,e stabile come uno scooter,in curva come un treno,resistente come un diesel,poi leggi questa napoli-barcellona,barcellona-napoli estate 2009,4000km senza problemi se non e vespa questa chi può esserlo,credimi e degna di essere chiamata vespa
Ciao ragazzacci, per la Cosa se mi fate avere il numero di telaio (visto che le targhe non ci sono) posso farvi sapere se è stata rubata o se è stata abbandonata e basta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
perdonatemi, la discussione mi era sfuggita nell'ultimo periodo.
Quella Vespa non è più lì, il Comune di Roma tempo fa fece pulizie e tutti i motorini e rottami che c'erano nei paraggi sono stati portati via.
Credo che questa segnalazione di emergenza possa considerarsi conclusa.
Grazie a tutti per l'interesse.
bene.... grazie per l'informazione... possiamo chiudere
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib