Io l'ho pagata giusto la metà a Novembre. Tutti i doc targa originale e ben messa.
Poi ad analizzarla bene sono uscite le sorprese (sulla carrozzeria)
Quindi te la sconsiglio. Cercatene una da restaurare se vuoi sapere cosa c'è sotto la vernice.
Io l'ho pagata giusto la metà a Novembre. Tutti i doc targa originale e ben messa.
Poi ad analizzarla bene sono uscite le sorprese (sulla carrozzeria)
Quindi te la sconsiglio. Cercatene una da restaurare se vuoi sapere cosa c'è sotto la vernice.
Ciao Gioweb
Guardati un po questa che è anche più vicina, costa uguale ma sembra essere molto più genuina:
Vespa 125 primavera et3 Moto & Scooter usato - In vendita Foggia
Ciao Gioweb
Certo che se è arrivata dal 1978 in quelle condizioni, deve essere stata sempre imballata in un caldo garage.
Che dire... vai a vederla, tanto non penso ci sia la folla (per il prezzo dico)
A me dal tipo di vernice (non troppo lucida) sembrerebbe un originale ben tenuto, forse sono stati riverniciate le parti alluminio... booo.
Ciao Gioweb
maledetta et3!!!
nell'annuncio postato da gioweb il tipo scrive "è il modello più richiesto del momento"
brutto approfittatore!! l'et3 è ujna gran bella vespetta, io prima l'ho presa e restaurata e poi me ne sono innamorato in seguito!
però che prezzi...
io per comprarla ho speso 1300€ e per restaurarla completamente impianto elettrico nuovo e motore rifatto completamente so nbo arrivato a 3000€, per una mia cocciutaggine diffido da prendere un "restaurato" che non conosco, per la paura di qualche sola, però i prezzi per una et3 sono davvero salati, ma un restauro costa caruccio, quindi che dirti... se la cifra non è un problema, l'et3 è un ver gioiellino di vespa!
ne sono innamorato perso!
![]()
Bah... potrebbe tranquillamente essere un buon conservato... mi riferisco a quella Made in Foggia
Magari ha avuto qualche ritocco... ma la vernice non troppo "lucente" suggerisce un conservato o quantomeno un restauro (ben fatto) datato...
Tra l' altro anche il prezzo lo suggerisce.... sfido a vendrere un' ET3 appena restaurato a "così poco" di sti tempi....
Siamo sinceri... calcolatrice alla mano tra base e un buon restauro un ET3 del genere costa quella cifra... possibile che non voglia specularci?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
io sono di Foggia e in giro ne ho viste solo due oltre alla mia...
e nessuna delle due è un conservato...
occhio che le fregature sono dietro l'angolo...la pedana sembra ondulata...e controlla attentamente il telaio e i numeri....
in bocca al lupo...
Ps: se serve aiuto come logistica famme sapè