Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Oggi ho smontato la testa per una controllare se tutto era a posto,anche perché prima di smontarla l'avevo messa in moto,partita alla seconda pedalata dopo vent'anni di fermo e il motore girava bene.
Invece sorpresama forse con una carteggiata riesco a sistemare tutto
![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pensavo anch'io che fosse morto da poco, ma poi ho trovato il bollo sotto la sella e del 1982, quindi più di vent'anni,sinceramente non gli ho chiesto quando fosse successo l'incidente, ma quando vado per il libretto mi informerò meglio.
Anche perché la vespa e del 1976,l'ultimo bollo del 82 avrebbe girato solo 6 anni.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
e l'hanno tenuta 27 anni in garage in quello stato? ..illuminaci quando saprai..io sono curioso!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Hai foto del pk?????????
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
scusami se mi permetto, ma quella vespa non può essere del 1976....di sicuro è 1982.....sto tentando di capire se può essere un 81......lo vedo da diversi particolari......
confermo, è del 1982.....se volete spiego come ho fatto......
comunque, complimenti per la manualità, davvero fuori dal comune, e per altrettanto ingegno nel risolvere......sono proprio curioso di vederla finita...anche se non ho alcun dubbio sulla bontà del risultato......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
..troppo facile!!!!io impiego anni per scoprire un particolare, e voi, così sui 2 piedi lo sapete subito, senza nemmeno soffrire un pò.. allora che è 81-82 si capisce dal rinforzo interno tipo 90 ss in primis e da altri piccoli particolari della scocca che però voglio prima verificare....per vedere se sono sempre costanti......invece da un particolare del motore,che poi sono 2... uguale alle prime pk, ho capito che è una delle ultimissime......prego il caro Vespazza di farci sapere i primi 2 o 3 numeri di telaio in modo da poter fare la verifica....e anzi ho detto troppo......chi di voi è bravo al gioco "aguzzate la vista"?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....