Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
si mormora che Damiano sposti i telai delle vespe con un piccolo hovercraft radiocomandato ................
Ele altro che hovercraft sei rimasto indietro con i tempi non hai mai guardato Star trek teletrasportooooooo
Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
Ciao Damiano ovviamente sono d'obbligo i complimenti che già ti ho fatto quando hai raddrizzato, ma devo dirti che non mi è piaciuto un particolare stilistico che mi salta subito all'occhio è cioè il fondo grigio chiaro che si intravede nel vano carburatore, nel vano motore e soprattutto sul numero di telaio. Per me stona terribilmente e poi il numero di telaio secondo me stà bene se si scopre solo precodice e numero lasciando coperta l'omologazione. Per il resto è stupenda!!!!

hehehehe Il fondo che si vede nel vano carburatore mi da solo ma sai il colore costa per quanto riguarda il vano motore non va verniciato, se guardi all'inizio della discussione vedi le foto di quando la ho smontata,riguardo i numeri di telaio lo so che e meglio come dici tu ma
non mi ha ancora trovato il libretto e molto probabilmente dovro rifarlo quindi collaudo e lo sai come sono

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Complimentoni!! Bravissimo è venuta una favola!!!
Una domanda: forse è un po il gioco della luce, ma mi pare che il semimanubrio del cambio sia storto verso l'alto.
Effetto della foto??
Per il resto è magnifica, poi Special rosse se ne vedono davvero poche. Le fanno tutte bianche (compreso io )
Ti ringrazio, riguardo il manubrio e un effetto