Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
Mi dispiace contraddirti.. ma non è così! Se il numero di vetture elettriche circolanti aumentasse sensibilmente, il loro fabbisogno richiederebbe un surplus di energia che le centrali elettriche dovrebbero soddisfare incrementando la quantità di gasolio bruciata e quindi le loro emissioni inquinanti.

autobus che inquinano come 55 auto anche da vuoti e possono portare a pieno carico solo 20 o 30 persone.... senza parole!

Hai letto i miei post di prima?
Vabbé, se vogliamo metter i puntini sulle "I" allora basterebbe che ognuno di noi staccasse le prese degli apparecchi che hanno lo stan-by per recuperare il disavanzo

Dai bart.found, se vogliamo fare dei ragionamenti per darci torto possiamo andare avanti all'infinito, ma siccome il mio era un messaggio per far capire il senso di un messaggio "praticone" era solo pour parler, altrimenti abbiamo sbagliato sito e dobbiamo scrivere sui forum del CNR

Ribadisco... l'elettrico non è il futuro oggi, ma è interessante seguire la sua evoluzione e capire il perché il mondo intero non vuole studiare il modo di abbandonare un'industria inquinante per una più pulita Non mi venite a rispondere solo per soldi o interessi perché al momento sono due fattori che occupano una buona percentuale della risposta, ma non la completano
Io penso soprattutto perché non hanno trovato il modo di avere questa soluzione a poco prezzo e con vantaggi enormi per le aziende Altro?