Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
Non mi piace quello che avevi scritto quì, per cui lo tolgo, ok?
By senatore
hai fatto bene avrei mdoificatrio io stesso avevo scritto solo per provocare una risposta!!

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Urca, ma qual'è il problema?
il problema è che non ho esperienza e quindi la paura di sbagliare è parecchia!!
ma ora che ti ho costretto ad iscriverti al thread le notifiche ti costringeranno a buttare un occhio

I cuscinetti, sono trovabilissimi, essendo identici a quelli dei PX, ovviamente lato frizione (intendo quelli di banco).
ahem..sono un po tardo! cioè sono uguali al px i 3 cuscinetti che si montano sul semicarter sx quello dove alloggia anche la frizione quindi anche il px ha quello strano a rullini con anello che li tiene in sede? ?

L'albero motore, va cambiato interamente, perchè la spalla che funge da valvola è rovinata e non funzionerebbe più. Per rispondere ad un tuo quesito precedente, la RIV fu assorbita dalla SKF, per cui è la stessa cosa.
azz sei sicuro?? perchè io l'ho mandato in rettifica dove mi hanno detto che è ancora ok... che le spalle sono ok e che la colpa della biella rovinata è da imputare al cuscinetto della stessa quindi semplicemente mi cambieranno la biella!

per quanto riguarda la riv grazie della dritta!!

In ultimo:
guardando le foto che hai postato, anche se non si vede bene, mi pare che manchi il fermo della ghiera portaparaolio della ruota posteriore. Si tratta di un fermo circolare aperto ad angolo retto, che va ad incastrarsi nel castelletto.
se è quello della ghiera che si svita al contrario c'è , c'è!! si vede ancora nelle foto, è un po coperto dalla sporcizia e ora l'ho tolto, assieme alle ganasce e al piatto sotto ma c'è!