Originariamente Scritto da
luca82
nessuno sui silent??? vabbè.. mi sa che prenderò quelli di tonazzo e buonanotte!!!
cmq il motore ho finito di rimontarlo ieri.. Ho rimesso provvisoriamente il convogliatore e la ventola senza riverniciare nulla.. al primo colpo senza marmitta era partito.. però stranamente nonostante avessi rimesso il piatto nella posizioine in cui l'avevo segnato..scoppiettava e sputava fiame dalla marmitta.. cosi ho montato la marmitta ho provato a ritardare un po l'anticipo.. ma si è ingolfato.. sputa miscela da un sfiato vicino al tirante dell' aria .. ora devo sudare 7 camice.. dare 30 o piu pedivellate per accenderlo al banco.. e tenerlo accellerato da tirante senno nisba.. ma il condensatore oltre che sulle puntine devo collegarlo??? perche perora ho collegato solo un filo giallo che viene dal piatto a massa .. il condensatore ha il giallo sulle puntine e il rosso non collegato..! avanzano gli altri fili dal piatto, verde ecc che per il momento non ho collegato a nulla... la scintilla scocca... le puntine sono nuove e il condensatore pure..(by scootrs)
devo collegare qualcos'altro o mettere altro a massa per far partire il motore?
ah la candela è una l78c nuova.. lavevo presa prima di smontare il motore per provare a farlo partire.. l'avro usata si e no 10 min
boh!!! help me!!