Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: VNB1M doveva essere VNB3M ho aperto tutto il motore!!ora va revisionato,datemi 1mano!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: VNB1M doveva essere VNB3M ho aperto tutto il motore!!ora va revisionato,

Come già imboccolati?
    Che io sappia, solo quelli del 200 sono fatti così, e sono diversi.
    Quelli che servono a te, sono del tipo che hai postato e non è proprio una passeggiata rimetterli in sede.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: VNB1M doveva essere VNB3M ho aperto tutto il motore!!ora va revisionato,

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Come già imboccolati?
    Che io sappia, solo quelli del 200 sono fatti così, e sono diversi.
    Quelli che servono a te, sono del tipo che hai postato e non è proprio una passeggiata rimetterli in sede.
    quelli che ho postato io grandi sono quelli che ho tolto.. quelli con cui li ho messi a confronto sono gli unici che mamma piaggio ha a catalogo.. sono di Px e sono profondi la metà o anche meno
    dunque anche tu mi confermi che si allungano cosi tanto mettendoli in sede?? o devo metterne 2 per parte?

quelli gia imboccolati invece sono questi:
    Silent Block tutti i modelli a telaio grande 125-150 dal 1958, già IMBOCCOLATI. - Officina Tonazzo :: Dal 1963
    sperando che vadano nei mio carter

approfitto per un sentito grazie senatore, sei sempre il primo a rispondermi..!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Dicendo quelli che hai postato, mi riferivo ai nuovi, non ai vecchi enormi.
    Guarda, a questo punto, prenderei quelli di Tonazzo. Credo che si abbiano meno problemi a rimontarli. Comunque, vedi che quello indicato non è il prezzo di vendita perchè occorre calcolare l'IVA che è del 20 %. Purtroppo Tonazzo ha questa pessima abitudine di non indicare il prezzo finale, nonostante, se non vado errato, la legge sull'IVA, per quanto riguarda la vendita al consumatore finale, dica che il prezzo va indicato comprensivo di IVA!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

Dicendo quelli che hai postato, mi riferivo ai nuovi, non ai vecchi enormi.
    Guarda, a questo punto, prenderei quelli di Tonazzo. Credo che si abbiano meno problemi a rimontarli.[/quote]
    io pure infatti li prenderei per lo stesso motivo.. credo siano abbastanza semplici da inserire.. l'unica cosa che ho in mente di fare prima di prenderli è provare in una rettifica e chiedere
    A) se sono in grado di infilarli GARANTENDOMI di non spaccare i carter
    B) il prezzo..perche tutto sommato quelli di tonazzo con un po si sapone per i piatti e qualche imprecazione dovrebbero entrare
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Purtroppo Tonazzo ha questa pessima abitudine..[cut]
    la legge sull'IVA, per quanto riguarda la vendita al consumatore finale, dica che il prezzo va indicato comprensivo di IVA!
    purtroppo tonazzo non fa altro che rivendere cio che acquista qua e la:
    tutto cio che a da codice catalogo comincia con MEC è roba prodotta da MEC EUR............. CF roba di CIF
    SP... sipscootershop , RS roba SCOOTRS... BO bosatta e cosi via.

esatto da giurista te lo confermo in pieno il prezzo esposto per l'utente finale "consumatore" deve essere comprensivo di iva
    purtroppo è un brutto viziaccio che hanno in molti... qui a Roma ho notato lo fanno praticam tutti negozi rivenditori di hardware e computer

cmq li vende anche sipscootershop(anzi è tonazzo che rivende questi) se le spese di spediz non sono eccessive li prendo da loro visto che il prezzo è iva inclusa...!
    http://vesparesources.sip-scootershop.com/Produ...ne+casing.aspx

se a qualcuno servissero.......... li fanno pure per gs e 180 ss
    http://vesparesources.sip-scootershop.com/Produ...ck+engine.aspx

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Re: Riferimento: VNB1M doveva essere VNB3M ho aperto tutto il motore!!ora va revision

domanda..come si toglie la ghiera dietro il freno dietro?non riesco a toglierla sulla mia..non vorrei far danni..grazie!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Riferimento: VNB1M doveva essere VNB3M ho aperto tutto il motore!!ora va revision

Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
    domanda..come si toglie la ghiera dietro il freno dietro?non riesco a toglierla sulla mia..non vorrei far danni..grazie!
    Intendi quella che tiene il cuscinetto?

Si svita in senso orario.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •