Marione mi ha detto che c'è un Vespa club a Millstätter See,molto vicino a Spittal An Der Drau (nome completo della città). Se c'è modo di contattarli, io purtroppo mi devo fermare qui...
Ciao. Clafo.
Marione mi ha detto che c'è un Vespa club a Millstätter See,molto vicino a Spittal An Der Drau (nome completo della città). Se c'è modo di contattarli, io purtroppo mi devo fermare qui...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Ma porcaccia, che sfiga!
Si potrebbe cambiare tutto il pacco frizione, possibile che non valga la pena provare a rivolgersi ad un piaggio center domattina? Invece di gettare subito la spugna... :(
credo che farebbe perdere troppo tempo ad Emanuele e l'altro, infatti secondo me domattina dovrebbe provare ad aggiustarla e continuare da solo, se invece non ci riesce la sera prende il treno per tornare
ma chissà che gli passa per la testa in questo momento!!!
prova
RAGA IO STO FACENDO UN TESTO DI RISCHIESTA DI AUTO IN TEDESCO DA POTER INOLTRARE NEI FORUM O MANDARE VIA MAIL AI PIAGGIO CENTER, SE MI FATE AVERE LE INFO CHE HO CHIESTO POCO SOPRA POSSO COMPLETARE LA RICHIESTA!
![]()
Se ho ben capito il pezzo che gli serve è relativo alla frizione, vale a dire la parte che la rende solidale al perno che la fa girare.
Tipo chiavetta e un castelletto... di più non so dirti xchè non ho idea nemmeno di com'è fatta
solo ora leggo..cribbio che sfortuna ma confido in una soluzione positiva
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
vespalife non è di lavis, trento? lo chiamo subito
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...