mi pare di aver capito che ha c'è poco da fare.
Ci sono news....?
mi pare di aver capito che ha c'è poco da fare.
Ci sono news....?
speriamo di avere notizie positive prossimamente....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
La solidarietà è una gran bella cosa.
Anche io non riesco a crederci che abbia mollato tutti ma d'altronde se si è allargata la sede della chiavetta sull'albero credo che ci sia poco da fare!! Però se magari provano a trovare i pezzi e a rimontarli...... DAI HORUS NON MOLLARE....
Ragazzi c'è qualche novità? Leggo solo ora e mi dispiace moltissimo per ciò che è accaduto a Horus.
Speriamo che mentre noi scriviamo lui abbia già trovato la soluzione e sia ripartito verso l'elefante...
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Horus tieni duro e non mollare!!!!!!!
Ragazzi, solo ora leggo questa discussione e mi spiace per Horus. Che sola!!!!!! Spero solo che si sia tutto risolto prima che il Boss abbia preso il treno.......
Teneteci aggiornati, per chi sa.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Horus sta rientrando. Tra poco salirà sul treno che lo porterà a Venezia, entro sera sarà a casa. Domattina ripartiremo per riprendere la vespa che è rimasta in albergo.
Ringraziamo tutti per l'affetto e la solidarietà dimostrataci.
Maria