Horus ho sperato sino alla fine che non ti saresti arreso, evidentemente se hai deciso di rientrare hai i tuoi buoni motivi............č stata lo stesso una grande impresa!!!!!!
Horus ho sperato sino alla fine che non ti saresti arreso, evidentemente se hai deciso di rientrare hai i tuoi buoni motivi............č stata lo stesso una grande impresa!!!!!!
ragā purtroppo capita.i meccanici sono esseri umani, monti e smonti miliardi di volte e in quella occasione dove c'č chi deve affrontare km dimentichi una misera rondella...essenziale!
ciō dimostra che la vespa per quanto mezzo perfetto e affidabile non ammette errori o leggerezzeanche se per esperienza personale in certe occasioni sn tornato a casa per miracolo!...ma non c'č paragone i miei 150/200 km alla loro traversata!
horus č stato sfortunatoma non sarā certo questo a fermarlo...
forza compā sei stato un grande hai preso la decisione migliore forse l'unica
solidarietā!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...leggo solo adesso...mi dispiace tanto per Horus, ma sono imprevisti che possono succedere...fatto sta che anche se non č riuscito a portare a termine questa esperienza, merita cmq tanti applausi...e poi si rifarā negli altri anni!
Ho seguito fin da ieri passo passo l'accaduto senza intervenire purtroppo senza poter fare nulla..mi dispiace molto per Horus ma massimo rispetto per la scelta che dimostra senno e ponderatezza! A presto!
I
ottima scelta Marco,avrai modo di recuperare,chissā quello che ti č successo doveva capitare Bravo cmq![]()
Ma le buone notizie non le riporta nessuno?
allora... andate qua
http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post201825
mi dispiace per il messaggio, ma avevo capito che si era risolto tutto, avendo letto questo messaggio di GustaV
"Calabrone mi ha riferito che sono arrivati a destinazione qualche decina di minuti fa.
Ha detto che hanno preso un sacco di freddo sui Tauri, comunque adesso sono all'Elefante
Evviva! :D"
Marco, mi dispiace, pensavo che la vespa fosse ripartita......l'importante č che tu stia bene, anche se immagino la tua delusione![]()