Risultati da 1 a 25 di 179

Discussione: EMERGENZA help x Horus!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Re: EMERGENZA help x Horus!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Certo, ha schiavettato la frizione, pare per la mancanza della rondella a cestelletto che avrebbe dovuto bloccare il dado.
    Pare inoltre che la sede della chiavella si sia danneggiata, per cui una riparazione non sarebbe stata 'sicura', figuriamoci poi dovendo affrontare un viaggio così impegnativo.

Horus siamo tutti con te, sei grande!
    io invece credo che al pacco frizione non manca niente ma:

non è stato tirato bene il dado che fissa la frizione ,quindi il tutto ha funzionato mollato finchè non si e schiavettato !!

mi dispiace molto seguivo con passione questa avventura comunque cè sempre lo zio a tenere alto VR ?
    primaveraET3

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio

non è stato tirato bene il dado che fissa la frizione ,quindi il tutto ha funzionato mollato finchè non si e schiavettato !!
    Io penso che il problema, invece, stesse proprio nel cestelletto che ha la funzione di bloccare il dado, al pari di una coppiglia... Senza quello con l'andare dei chilometri si è allentato.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

lupo de lupis VRista Junior L'avatar di mar-yam
    Potenza Reputazione
    20

Vorrei ringraziare tutti quanti per la disponibilità e la solidarietà che avete accordato a Marco.
    La cosa non è tanto scontata, ma la si da per scontata quando si è abituati ad averla, quando è all'interno di noi.
    Come quando Marco, un giorno in cui mi accompagnava al lavoro che la mia macchina era a riparare ed eravamo in enorme ritardo, si ferma ad aiutare un tipo che con il suo suv era finito in un fosso a bordo strada. Tutte le altre autovetture passavo e nessuno si fermava e quando gli chiesi perchè si fosse fermato mi disse che era perchè aveva bisogno di aiuto e che se un giorno fosse accaduto a lui sperava che qualcuno facesse lo stesso.
    Come quando alla prima nostra tremari siamo finiti a casa di Emanuele a riparare la vespa di Marco che aveva fuso; come quando al primo raduno VR sono stati tutta la sera a riparare un motore che non andava e si è andati a cercare i pezzi a casa di Francesco (Highlander), come quando al secondo Vraduno si era ancora sotto il motore di una vespa con problemi e a casa di Marco per cercare qualche pezzo di ricambio; come quando alla tremari dell'anno scorso c'è stato chi ha dato la sua vespa, finendo passeggero su un' altra, a Francesco (Highlander) che aveva "rotto" (scusate il tecnicismo) la sua. (per un attimo ho avuto il timore che la cosa si ripetesse e che Emanuele prendesse come passeggero Horus).
    Certe cose si danno per scontate come ho detto prima ma non lo sono e tantopiù te ne accorgi quando ne senti la mancanza.
    Fortunatamente questo qui non accade, ed è per questo che sono fiera (anche da povera zavorra quale sono) di far parte di questa comunità.

Ora vi saluto che vado a prendere marco alla stazione.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

nel frattempo mi ha risposto Trenk1... che purtroppo si è connesso solo pomeriggio.. si è offerto di aiutare.. ha due amici Vespisti proprio a Spittal... naturalmente l'ho ringraziato... dato che Marco adesso è a casa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

E' un vero peccato: tanti preparativi, con la mente tesa a immaginare e prevedere cosa potrebbe andare storto per giocare d'anticipo...
    Tanta dedizione... e poi un banale fermadado che non c'è rovina tutto.
    Ma quoto Tekko: in momenti così, dimostrare di saper essere lucidi e (perchè no?) saggi, vale più di qualunque traguardo mancato

Buon ritorno, Horus!

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    nel frattempo mi ha risposto Trenk1... che purtroppo si è connesso solo pomeriggio.. si è offerto di aiutare.. ha due amici Vespisti proprio a Spittal... naturalmente l'ho ringraziato... dato che Marco adesso è a casa.
    speriamo che NON abbiano avuto in casa i pezzi necessari.... per la riparazione.....

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da mar-yam Visualizza Messaggio
    Vorrei ringraziare tutti quanti per la disponibilità e la solidarietà che avete accordato a Marco.
    La cosa non è tanto scontata, ma la si da per scontata quando si è abituati ad averla, quando è all'interno di noi.
    Come quando Marco, un giorno in cui mi accompagnava al lavoro che la mia macchina era a riparare ed eravamo in enorme ritardo, si ferma ad aiutare un tipo che con il suo suv era finito in un fosso a bordo strada. Tutte le altre autovetture passavo e nessuno si fermava e quando gli chiesi perchè si fosse fermato mi disse che era perchè aveva bisogno di aiuto e che se un giorno fosse accaduto a lui sperava che qualcuno facesse lo stesso.
    Come quando alla prima nostra tremari siamo finiti a casa di Emanuele a riparare la vespa di Marco che aveva fuso; come quando al primo raduno VR sono stati tutta la sera a riparare un motore che non andava e si è andati a cercare i pezzi a casa di Francesco (Highlander), come quando al secondo Vraduno si era ancora sotto il motore di una vespa con problemi e a casa di Marco per cercare qualche pezzo di ricambio; come quando alla tremari dell'anno scorso c'è stato chi ha dato la sua vespa, finendo passeggero su un' altra, a Francesco (Highlander) che aveva "rotto" (scusate il tecnicismo) la sua. (per un attimo ho avuto il timore che la cosa si ripetesse e che Emanuele prendesse come passeggero Horus).
    Certe cose si danno per scontate come ho detto prima ma non lo sono e tantopiù te ne accorgi quando ne senti la mancanza.
    Fortunatamente questo qui non accade, ed è per questo che sono fiera (anche da povera zavorra quale sono) di far parte di questa comunità.

Grande Maria,

hai proprio un marito che meriti........

Bentornato a casa

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Marco, non te la prendere.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Francesco (Highlander) che aveva "rotto" (scusate il tecnicismo) la sua.
    ekko lo sapevo, stai a vedere che pure stavolta cercano di dare la colpa a me ...

prova

VRista Senior L'avatar di TeoHDi
    Potenza Reputazione
    17

Sono davvero dispiaciutissimo di questa cosa... ...ma anch'io mi unisco al coro dicendo che hai fatto la scelta migliore Marco... ...potrai sempre riprovare questa fantastica avventura!
    http://s25.postimg.org/6yxcbnrxb/Firma_Star1.jpg
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    ekko lo sapevo, stai a vedere che pure stavolta cercano di dare la colpa a me ...

Tu sarai adesso il capro espiratorio

Comunque tutto e' bene quello che finisce bene, horus ci dormira' un paio di notti su, e magari fra una settimana raccontandola cogli amici con un bicchiere di vino in mano ci ridera' su a questa disavventura.....

VRista L'avatar di vesponeforever
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da italopapi Visualizza Messaggio

Comunque tutto e' bene quello che finisce bene, horus ci dormira' un paio di notti su, e magari fra una settimana raccontandola cogli amici con un bicchiere di vino in mano ci ridera' su a questa disavventura.....
    forse quello che non riderà sarà il suo meccanico......

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

cmq altro che elefante doveva andare a Lourdes...
    non vorrei fare la figura del pirla che sdrammatizza nel momento sbagliato...ma
    questo secondo me è il sale della vita!
    in questo momento ti rendi conto di cose che non puoi vedere se non accade il peggio (fosse questo il peggio)...avessero scritto o fatto per me una discussione dedicata per aiutarmi... mi sarei sentito orgoglioso e fiero di me stesso
    saperli in difficoltà che poi a pensarci bene io non conosco ne horus ne calabrone ma mi sono immedesimato e preoccupato come se fossero amici visti e sentiti ieri
    io credo che la soddisfazione più grande di Horus sia la solidarietà ricevuta e l'aver suscitato emozioni cosa ormai rara.
    e poi vedi che messaggio scrive la moglie cosa vuoi di più dalla vita?
    ........non vorrei annoiare chiudo dicendo

GRANDE HORUS!

Potenza Reputazione
    37

sara' anche il sale della vita,ma a me quando mi capitano queste cose (e me ne capitano sovente) il giramento di palle dura all'infinito!

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    sara' anche il sale della vita,ma a me quando mi capitano queste cose (e me ne capitano sovente) il giramento di palle dura all'infinito!
    certe volte è questione di carattere io in certe occasioni vorrei tagliare corto e arrivare subito alla conclusione
    in altre mi piace seguire tutti i passaggi necessari per fare le cose bene

il 90% delle cose che mi riescono male sono quelle fatte di fretta o in modo sbadato...sai che novità però è giusto ricordarlo

cmq siete premurosi con tutti anche con chi certe volte scrive per un consiglio ma fà di testa sua e sbaglia tornando a piagnucolare

Potenza Reputazione
    37

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    ...
    cmq siete premurosi con tutti anche con chi certe volte scrive per un consiglio ma fà di testa sua e sbaglia tornando a piagnucolare
    ??????

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    avessero scritto o fatto per me una discussione dedicata per aiutarmi... mi sarei sentito orgoglioso e fiero di me stesso
    perchè, hai dei dubbi che non ci saremmo mossi anche per te?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio

mi dispiace molto seguivo con passione questa avventura comunque cè sempre lo zio a tenere alto VR ?

ciao horus felice di sentirti

io penso che quello che è successo io l'ho gia postato

comunque è sempre una esperienza bravo, bentornato
    primaveraET3

VRista L'avatar di vesponeforever
    Potenza Reputazione
    20

Marco, bentornato!!!!!
    Anche se si tratta di una piccola consolazione, sappi che non sei mai stato solo durante la disavventura, anche se non è stato possibile aiutarti.
    Pensa positivo, pensa alla prossima avventura in Sicilia.........
    guardiamo avanti e non indietro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •