Citazione Originariamente Scritto da mar-yam Visualizza Messaggio
Vorrei ringraziare tutti quanti per la disponibilità e la solidarietà che avete accordato a Marco.
La cosa non è tanto scontata, ma la si da per scontata quando si è abituati ad averla, quando è all'interno di noi.
Come quando Marco, un giorno in cui mi accompagnava al lavoro che la mia macchina era a riparare ed eravamo in enorme ritardo, si ferma ad aiutare un tipo che con il suo suv era finito in un fosso a bordo strada. Tutte le altre autovetture passavo e nessuno si fermava e quando gli chiesi perchè si fosse fermato mi disse che era perchè aveva bisogno di aiuto e che se un giorno fosse accaduto a lui sperava che qualcuno facesse lo stesso.
Come quando alla prima nostra tremari siamo finiti a casa di Emanuele a riparare la vespa di Marco che aveva fuso; come quando al primo raduno VR sono stati tutta la sera a riparare un motore che non andava e si è andati a cercare i pezzi a casa di Francesco (Highlander), come quando al secondo Vraduno si era ancora sotto il motore di una vespa con problemi e a casa di Marco per cercare qualche pezzo di ricambio; come quando alla tremari dell'anno scorso c'è stato chi ha dato la sua vespa, finendo passeggero su un' altra, a Francesco (Highlander) che aveva "rotto" (scusate il tecnicismo) la sua. (per un attimo ho avuto il timore che la cosa si ripetesse e che Emanuele prendesse come passeggero Horus).
Certe cose si danno per scontate come ho detto prima ma non lo sono e tantopiù te ne accorgi quando ne senti la mancanza.
Fortunatamente questo qui non accade, ed è per questo che sono fiera (anche da povera zavorra quale sono) di far parte di questa comunità.

Ora vi saluto che vado a prendere marco alla stazione.

cmq altro che elefante doveva andare a Lourdes...
non vorrei fare la figura del pirla che sdrammatizza nel momento sbagliato...ma
questo secondo me è il sale della vita!
in questo momento ti rendi conto di cose che non puoi vedere se non accade il peggio (fosse questo il peggio)...avessero scritto o fatto per me una discussione dedicata per aiutarmi... mi sarei sentito orgoglioso e fiero di me stesso
saperli in difficoltà che poi a pensarci bene io non conosco ne horus ne calabrone ma mi sono immedesimato e preoccupato come se fossero amici visti e sentiti ieri
io credo che la soddisfazione più grande di Horus sia la solidarietà ricevuta e l'aver suscitato emozioni cosa ormai rara.
e poi vedi che messaggio scrive la moglie cosa vuoi di più dalla vita?
........non vorrei annoiare chiudo dicendo

GRANDE HORUS!