credo che stia dicendo che essendo la frizione in bagno d'olio è normale che lì dento l'olio motore schizzi con una certa frequenza e di conseguenza è abbastanza normale che esca dallo sfiato...
questo potrebbe voler dire che c'è troppo olio....eppure vi assicuro che non sfiora il foro di carico perchè devo sempre inclinarla un bel pò per vederlo fare capolino...
Non mi sembra affatto normale che esca olio dallo sfiato. Questo accade quando si rompe il paraolio dell'albero motore lato frizione, perche pompa aria/miscela nel cambio.
Ciao,
Vol.
ragazzi la perdita di olio sul tamburo puo essere dovuta al fatto che prima avevo controllato il livello olio agg un po,magari sarà uscito dallo sfiato ed è andato a finire nel tamburo.domani dovrei cambiare le canasce se nel caso si e rotto un paraolio dovrei dovrare olio li dentro(le canasce)???da quando ho trovato l'olio nel tamburo (esternamente a stella) mi si è allungata la frenata booooooooooooooo domani vi faccio sapere speriamo bene