Vespa Px 150 Moto & Scooter usato - In vendita Roma
Comprare una LML a 2.600 e rivenderla come PX a 3.200.........
Quasi quasi mi licenzio e ci provo anch'io!!!!!!!!! Come lavoro non guasta!!!!!
![]()
Vespa Px 150 Moto & Scooter usato - In vendita Roma
Comprare una LML a 2.600 e rivenderla come PX a 3.200.........
Quasi quasi mi licenzio e ci provo anch'io!!!!!!!!! Come lavoro non guasta!!!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
....mi sa che ci hanno gią pensato altriCodice:Quasi quasi mi licenzio e ci provo anch'io!!!!!!!!!....si legge in giro di lml vendute "praticamente" al prezzo del vecchio px....intorno ai 2900-3000 su strada....ma dico io.....
...nunsefaccussģ....č pur sempre un prodotto importato da paesi dove la manodopera.....č a basso costo....
![]()
Io trovo disgustoso che non si vendano le cose per quello che sono. A parte che ci sarebbero gli estremi per definirla truffa, visto che la descrizione non č completamente esaustiva.
..truffa!! chiara come il sole!!![]()
non vedo il problema.... vende una Vespa LML a 2100 euro...
chiunque avrebbe scritto px e non lml... o almeno entrambi i nomi..
e poi penso che nella descrizione ci sia solo un errore... 3100 anzichč 2100... forse conviene prima accertarsi invece di lanciare subito sassi ...
Prezzo: 2.100 € Anno immatr.: 2008 Chilometraggio: 0 - 4.999 Cilindrata: 150 cc Comune dove si trova: Roma
Tipologia: Scooter
VESPA PX 150 Bianco come nuova km 60 ancora garanzia sembre box parabrezza e bauletto + portapacchi tenuta maniacalmente E 3.100 qualsiasi prova.fabio
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Nah, io una sassatina gliela lancerei lo stesso.
La solita descrizione gonfiata:
60km, tenuta maniacalmente, che ha fatto, l'ha fatta dormire nel letto con una borsa dell'acqua calda?
E comunque l'ha appena comprata e si ricorderį bene che non é un PX!
se vendi una cosa che realmente non č ...si tratta di fregatura!!! non č px č un'altra cosa..![]()