Cerco vespa 50 special con documenti anche da restaurare
Zona Verona, Lago di garda
Cerco vespa 50 special con documenti anche da restaurare
Zona Verona, Lago di garda
Apparte il regolamento che per una vespa intera si potrebbe anche fare un'eccezione ed essere sorvolato, ti consiglio comunque di indicare la localitá in cui ti trovi.3. Compilate nel vostro profilo il campo Località:, così nel caso di risposta ad un annuncio il venditore saprà già se è possibile la consegna a mano o se dovrà spedire.
Ciao , se ti interessa ho una 50 R del '72 in buone condizioni completa di libretto originale ; il motore è smontato e in parte già rivisto , ma comunque da finire , cosa che io non ho tempo di fare; il telaio è molto bello e perfettamente dritto ; il manubrio aveva una piccola crepa che è già stata riparata ; inoltre ho alcuni pezzi di ricambio originali già acquistati che darei insieme alla vespa ; il prezzo è di € 800 per tutto , altrimenti € 600 solo per il telaio. Se sei interessato ti mando delle foto .
Ciao
Federico
per curiosità icofra mi manderesti le foto anche a me?
p.romeo@nosmetingegneria.it
up
ciao io ne ho una da vendere se non sbaglio e' una special del77,e' stato rifatto tutto con esclusione della carrozzeria monta un 75 con carburatore 19-19 se iteressa vedo di mettere le foto.![]()
Mi invieresti le foto per piacere ?? sace1985@vodafone.it
e anche il prezzo?
grazie
sono della provincia di padova,premetto che la vespa e' in ottime condizioni, ha solo il telaio da verniciare se non ti piace;alla vespa e' stato fatto il motore, impianto elettrico,tutti i fili,come gia' scritto carburatore 19,campana denti dritti,rapporti cambiati,cc75.Euro 1000,00,non riesco a mettere le foto riprovo dopo
ecco le foto
grazie mille pero io pensavo di spendere un po meno... grazie ancora
ciao io vendo un vespa 50 del 73 con libretto originale da restaurare,se mi lasci una mail ti mando le foto sono di bergamo ciao manuel
ciao ecco la mia email maxvr10@email.it
dimmi anche il prezzo
ciao e grazie