Oggi ho completato questo, verniciato a pennarello però non è venuto un granchè![]()
Oggi ho completato questo, verniciato a pennarello però non è venuto un granchè![]()
Allora, io oggi ho iniziato a farne qualcuna, mi sono reso conto che alcune sono molto molto fragili, non sono riuscito a capire con che razza di materiale sintetico sono fatte, probabilmente è cacca di piccione pressata
Cmq Fricicchia se te la faccio e poi si rompe non mi devi picchiarecmq ne parliamo magari in pvt
[quote=DeXoLo;203650]..............non sono riuscito a capire con che razza di materiale sintetico sono fatte, probabilmente è cacca di piccione pressata
[quote]
che "PALLE" questa discussione........
Grande Mirko![]()
Mirko sono da![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
a parte gli scherzi, qui la ''palla'' 8 per lo startel la vendono sul serio! ce l'ha un mio amico!!
Può essere, io sono mica l'unico pazzo d'Italia![]()
Cmq aggiornamento: ne ho 17, quasi tutte pronte, domani sera le provo sul px, (ma credo propio che funzionino)
Se fungono aprirò un post nel mercatino.
Dai cinesi qua ad asti di n°8 manco l'ombra, a Torino mi hanno chiesto 2.5 euroCmq ho trovato una mini 14, diametro 25mm contro i 32 di quelle normali.
Ma forse è troppo piccola....
n° 5 n° 5...chanel....NO X ORANGE POWER!!!!! mirko quando vuoi pm e ritiro a mano..thanks
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ok, settimana prox, dimmi quando ci sei e ci becchiamo come l'altra volta![]()