Appena ho guardato fuori dalla finestra e ho visto il sole non ho resistito, prima che ricominci a piovere, due colpi, vroooooom, e via.
W la vespa!!!
Appena ho guardato fuori dalla finestra e ho visto il sole non ho resistito, prima che ricominci a piovere, due colpi, vroooooom, e via.
W la vespa!!!
complimenti bellissimo mezzo... io ieri ho fatto la prima uscita stagionale sembrava un giorno di primavera ... oggi sembra pieno inverno..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Complimenti per le foto e per magnifica PX!
Grazie!
dopo 5 anni che non la prendevo, adesso mi sento come un bambino col giocattolo nuovo
oggi è il primo giorno che riesco a provarla bene dopo aver fatto l'ultimo intervento, facendo sostituire gli ammortizzatori con quelli fatti fare da paolone, da allora pioggia continua per tutta la settimana, e le previsioni dicono che continuerà a piovere.
ma domani è un'altro giorno, oggi mi godo la vespa!
Gran bella vespa, belle anche le foto, poi il paesaggio che ci sta dietro mi fa ricordare gli anni passati da quelle parti.
Ciao Pierluigi
Bellissima Vespa, complimenti.
E che dire dei paesaggi poi...........
Comunque, siamo tutti un pò bambini quando abbiamo tra le mani i nostri "giocattoli".
Miii, ma è identica alla mia è rosso fed??
sembra uguale!!!
a parte qualche cromatura in più e la sella e le frecce.
il colore l'ho fatto fare a mio cugino che lavorava come carroziere, non so di preciso come si chiama o che codice abbia, ma è uguale all'originale.
p.s. come ti trovi con la sella nuovo tipo rispetto a quella a molle?
Mi trovo da Dio, non ha nulla a che vedere con quella originale che tengo incelofanata in garage, in fondo il PX è la vespa che uso per le uscite e quindi deve essere comoda e poi mi piace anche un pò personalizzata a differenza delle altre dove esigo l'originalità
Complimentissimi per la PX, è davvero bella... ...beati voi che avete il sole, qui da me sono mesi che ormai non lo si vede più... ...giusto per farvi capire cosa intendo, ecco quello che vedo attualmente fuori dalla finestra di casa...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Anch'io non ne posso più di questo tempaccio...
In settimana, se appena appena il tempo lo permette ci vado a lavorare e stamattina un giretto, nonostante il freddo intenso, me lo sono concesso. Solo che mi sono congelato le ginocchia, con lo spiffero tra lo scudo e il manubrio...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ieri sera, con la nebbia che c'era a Novara, non si sarebbe riusciti neppure a vedere la siepe!!!Complimentissimi per la PX, è davvero bella... ...beati voi che avete il sole, qui da me sono mesi che ormai non lo si vede più... ...giusto per farvi capire cosa intendo, ecco quello che vedo attualmente fuori dalla finestra di casa...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Sole, sole sole...ma dov'è ?
Mannaggia naturalmente negli unici due giorni decenti della settimana ero al lavoro...oggi freddo e tutto grigio...proprio bruttino....
Complimenti per la Vespa....e poi rossa è rossa
Riccardo
Creative Engineering
bellissima vespa , cala rossa con la vespa rossa certo che la location si addice proprio bene.
gianni
Complimenti x la bella Px fiammante e per la tua abilità di fotografo!
La foto della Px con lo sfondo del mare e l'aereo in decollo
fa veramente sognare.
io stamattina ho tirato fuori il cammeo e nonostante i -1 grado sono venuto a lavoro in vespa....
avevo pure programmato un giretto con la mia bella, ma mio padre mi ha precettato per il taglio della legna...
adesso sto al negozio, ma sono venuto di nuovo in vespa.
non vedo l'ora che venga la primavera
Complimenti bellissima vespa e foto stupende!! sembrano delle cartoline!! ..che fascino la vespa poi con quello sfondo!!