Ciao a tutti!metto due foto dell'alza vespa che abbiamo comprato noi garagisti pisani! la mia schiena ringrazia tutti....chi volesse venire è il benvenuto!
Ciao a tutti!metto due foto dell'alza vespa che abbiamo comprato noi garagisti pisani! la mia schiena ringrazia tutti....chi volesse venire è il benvenuto!
Ma è stabile???
ora manca solo un meccanico professionale!!
ps:
ma quella dietro è l'et3 di Manuel?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Riguardo alla stabilità ero perplesso pure io...però una volta alzata è piantata a terra perchè il carrello è molto pesante!....si la vespa chiaro di luna è di manuel che ti saluta così...
Sembra uguale a quello che ha preso Ricmusic: è veramente comodissimo e stabile
Ciao!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Assolutamente identico...e posso confermare la stabilità con tutti i tipi di vespa. In più puo ruotare, ha un fermo meccanico per evitare che scenda da solo e le ruote bloccabili.
Unico neo non si possono praticamente fare interventi su cavalletto e strisce pedana...
Per il resto è comodissimo. Ottimo acquisto anche se non proprio economico...
Riccardo
PS Buon Lavoro
Creative Engineering
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Caro il mio Giorgino, hai sbagliato "luogo" in cui postare!!!
Questo è il forum "In Piazzetta": "Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc."
(Moderatoriiiiiiiiiiii?!?!?!? )
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ah povera la mia schiena di 16enne XD
Confermo la validità e la comodità del sollevatore... comprato circa 2 anni fa per poco meno di 300 euro... non sono pochi, ma ben spesi.
Buon lavoro!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".