...comunque sappiate che non è vero che il Mazzucchelli ha già una bilanciatura di base... sono solo leggende metropolitane, sia esso brunito o no..... sempre in base alle mie esperienze.....una buona equilibratura conviene farla anche nelle elaborazioni leggere, da turismo, è quella che fa la differenza....per il resto Piaggio o Mazzucchelli o vattelappesca non fa molta differenza...certo, è vero che i mazzucchelli sono più robusti.. se li prendi a martellate per entrarli (cosa assolutamente sconsigliabile...) loro non si piegano, mentre un albero originale piaggio senz'altro.....insomma hanno una fattura più motociclistica....gli alberi piaggio se non stai più che attento al montaggio spesso si "chiudono" soprattutto quelli small, ma dovrebbe essere una stupidaggine, visto che diamo per scontato che chi chiude un motore sappia il fatto suo...quindi, alla fine, c'è poca differenza...piuttosto, capita in quelli della concorrenza che le sedi per le chiavette siano fatte peggio, occorre guardare proprio queste cose......poi, ormai gli alberi originali piaggio te li propongono a certi prezzi....esagerati e quindi ha senso rivolgersi ai vari olympia & co.....