1982 conservata originale rosso piaggio 5/2 1982
1982 conservata originale rosso piaggio 5/2 1982
allora ce l'hai ancora la et3 milanina
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Paolo sapessi... Ultimamente in famiglia abbiamo avuto un po' di cazzi amari e quindi.. Per fare fronte a molte spese, purtroppo a causa di problemi di salute, ho dovuto fare cassa, e non ho manco fatto cose pazze: il '51 conservato con doc l'ho regalato a 2500 e la 180Rally rifatta (malissimo, lo ammetto) a 2850.
Mi rimane l'et3 che nn venderò mai o quasi, a patto che ne trovassi una bella uguale targata AT; poi il 200 senza frecce che è quasi finito e ultima arrivata la Ts.
A proposito, una foto della mia et3 rossa CONSERVATA in compagnia di quella di Doriano e della sua mogliettina Giuliana RESTAURATE.....
![]()
restaurate male, gli adesivi vanno blu, non rossi![]()
questa notizia mi preoccupa ma come ben sai io il rally l'ho venduto giusto perche mi hanno fatto ridere x bene e come dice calabrone, allora sei una persona allegra...il rally l'ho venduto anch'io..e non avevo bisogno di soldi ma l'offerta era tale da non poter rifiutare..ma cmq non mi lamento: un 50special 3marce, il solito primavera 125 prima serie conservato, la vba 150 restaurata, un p200e in restauro (extreme è il suo nome),un p200e senza frecce ma solo telaio,no motore no doc e targa, un pk50s, un t5, una bajaj chetak 125 elettronica 12v,la mia amatissima px150e (orange power) e infine l'harley 883 a conclusione del mio parco moto..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
La mia et3 rossa è originale.... Più originale di così...
A parte: faro posteriore lexus, sella tinta cuoio, leve sportive...... ammo sport regolabile posteriore...ecc..ecc..
Però ad oggi le leve sono quelle dell'et3 blujeans e il fanalino è di nuovo il suo. La sella no, perchè questa è più comoda delle molle originali, mi garantisce almeno una 50ina di km di autonomia in più prima di avvertire il classico dolore all'osso sacro.![]()
ci sono anch'io con una et3 blu marine del'82 conservata oltre a una primavera marrone del 75 in fase di restauro un faro basso del 55 da restaurare una gs cavi esterni conservata alla meno peggio e una 90 ss rossa restaurata, a presto con le foto....