Salve a tutti. Ho una domanda al volo: i contatti delle frecce del px, quelli fissati al telaio della vespa, sono sostituibili? se sì, come li tolgo dal telaio, per montare i nuovi?
grazie
Salve a tutti. Ho una domanda al volo: i contatti delle frecce del px, quelli fissati al telaio della vespa, sono sostituibili? se sì, come li tolgo dal telaio, per montare i nuovi?
grazie
si sono sostituibili e si tolgono dall'interno verso l'esterno, devi smontare il serbatoio e la paratia, li trovi là sotto
Grazie Leopoldo per la risposta. Però, come sono fissati al telaio: sono avvitati? sono a pressione? oppure...Boh??
mi sembra che siano messi a pressione: dovrebbero avere delle alette che una volta entrato in sede tengono il contatto fermo.
Per andare bene li devi scaldare con un phon meglio se quello da carrozziere,poi con un martelletto piccolo li ribatti dall'interno,attento a non rompere l 'attacco per il fastom,magari piegalo pian piano in posizione perpendicolare all'attacco
Hanno due protuberanze,basta che le schiacci con le dita e contemporaneamente la sfili verso fuori....
Dipende, quelle nere hanno due linguette, mentre il tipo più vecchio in plastica bianca (tipo nylon) ha due profili che le mantengono in sede. In quel caso bisogna martellare di santa ragione con la mazzetta da 1kg... Io e TeoRane ne sappiamo qualcosa....
Io ho sempre litigato per toglierli,alla fine ho dovuto distrugerli.Cmq l'idea di gerwatt10 è da prendere in considerazione,la prossima volta provero'!!!!!!!!!!!
Grazie tante a tutti...adesso è più chiara la "situazione"!!!