compro vespa 150 gl anche da restaurare purchè completa di documenti![]()
compro vespa 150 gl anche da restaurare purchè completa di documenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
up
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ma tu ricordi quella parcheggiata vicino alla questura? mè ancora li stà parcheggiata,ogni volta che passo gli manca qualcosa,mi sa che al proprietario se mai ci fosse nn gliene frega na mazza![]()
si me la ricordo ..vedrò di piantonarla![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
scherzi a parte,se riesci a beccare il propr. proponigli uno scambio,( una delle due PX )![]()
scambio NO...
comunque il proprietario non la vuole vendere,gia' parlato..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Scusa Mauro, perchè per forza una GL??
Visto che ti sei convinto a non cercare più una faro basso e visto che sei interessato ad una large, perchè non estendi la tua ricerca a TS, Sprint, Sprint Veloce, GTR.
La GL è senz'altro una bella vespa, ma le sue quotazioni sono sensibilmente più alte.
Poi la batteria..........
cia Tommy io ci tengo molto alle px a prescindere che è l'evoluzione massima che ha raggiunto la vespa....ma non ti nascondo che mi piacerebbe una vespetta d'epoca ma che allo stesso tempo abbia un fascino particolare per questo motivo ho scelto la Gl ..i problemi che possono nascere fanno parte del meraviglioso mondo vespa e quindi niente che non si possa risolvere...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok Mauro, se mi capita qualcosa ti farò sapere.
![]()
![]()
Grazie tommy![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi sono ricordato di un'altra GL stesso colore e con uno stemmone Mod sullo scudo,questa però e messa meglio perchè al coperto,la vede sempre Danilo quando esce da scuola,dai Mauro vai alla carica........![]()
se via PM riesci a mandargli indicazioni forse riuscira' a trovarla...
grazie Gaicomi'...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
uppino
[SIGPIC][/SIGPIC]